Modello A/2 pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A/2 pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A/2 pagina 3

Andare in basso

Modello A/2 pagina 3 Empty Modello A/2 pagina 3

Messaggio Da Matteo.Magnasco Lun Lug 18, 2011 4:58 pm

Ciao Lalla,
ho un dubbio circa la mia mia situazione (che ora ti illustro) e la pag. 3 del modello A/2 in oggetto.

Col precedente inserimento (2009/2011), mio secondo inserimento, avevo inoltrato domanda nella provincia di Parma la quale ha aggiunto al punteggio di partenza (voto di laurea) i punteggi delle due supplenze svolte negli aa.ss. 2007/2008 e 2008/2009
Attribuendo il punteggio di 32.50 per una classe di concorso, 31.50 per l'altra.

Per l'anno scolastico 2010/2011 grazie alla possibilità offerta dalla provincia autonoma di Bolzano ho spostato la mia scelta da Parma a Bolzano con relativa variazione del punteggio a seguito di una delibera locale. L'attuale punteggio, rispettivamente, sarebbe: 28.50 per una classe, 31.50 per l'altra.

Qui giunge il quesito!
Nella pagina 3 di 14 del Modello A/2 viene chiesta la provincia di inserimento del precedente biennio. Nel mio caso specifico come devo comportarmi? Ovviamente la mia intenzione è variare la provincia in cui inserirmi pur mantenendo la stessa fascia ma nella domanda cosa devo indicare? con quale punteggio? Intanto nel decreto leggo a pagina 6, art. 4 comma 4:

"Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto vigenti per l’a.s. 2010/11, purché presentino domanda per la stessa fascia di graduatoria di istituto, sarà assegnato, tramite apposita dichiarazione di autocertificazione da parte degli interessati contenuta nei modelli A1,A2 e A/2 bis il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie di insegnamento sulla base dei titoli presentati, con termine di scadenza 30 giugno 2009, in occasione della costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto per il biennio scolastico 2009/10 e 2010/11. [...] Tale autocertificazione sarà sottoposta ad obbligatorio controllo, mediante specifica funzione, da parte dei dirigenti scolastici della scuola a cui è indirizzata la domanda di supplenza. Tale funzione sarà utilizzata anche per l’attribuzione d’ufficio del punteggio nel caso in cui l’aspirante non abbia provveduto ad indicarlo.
L’aspirante dovrà comunque dichiarare se il punteggio, risultante a sistema, sia stato oggetto di provvedimento di variazione da parte della scuola che ha gestito la domanda nel corso del biennio 2009/2011; in tali casi il dirigente scolastico della scuola cui è pervenuta la nuova domanda di supplenza farà gli opportuni accertamenti con la scuola di precedente gestione
della domanda. Al punteggio così assegnato si aggiungeranno gli eventuali punteggi conseguenti all’ulteriore dichiarazione o presentazione, a seconda delle disposizioni di cui al successivo art. 7, di titoli conseguiti successivamente alla predetta data del 30 giugno 2009 e sino al termine di scadenza di presentazione della domanda previsto dal successivo art. 6.
Potranno essere dichiarati in apposita sezione del modulo di domanda, mediante autocertificazione sottoposta a specifico e obbligatorio controllo, anche titoli valutabili acquisiti prima del predetto termine del 30 giugno 2009, purché non presentati in
precedenza. E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa ai due precedenti bienni che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda."

Sempre Gentilissima.
Matteo

Matteo.Magnasco
Matteo.Magnasco

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 43
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.