Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

4 partecipanti

Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da Mauro78 Gio Ott 27, 2016 9:06 pm

Salve a tutti volevo porvi un quesito, sono in graduatoria di 3 fascia su a Milano ho presentato diverse MAD sempre a Milano ma vivo in Sicilia se dovesse arrivarmi un proposta però con Avente Diritto conviene dare la mia disponibilità senza però sapere nulla della durata del contratto e di conseguenza bloccare la NASPI, affrontare ovviamente spese su alloggio ecc , oppure aspettare che arrivino chiamate con data certa, ho letto in giro che a breve dovrebbero rimodulare le graduatorie quindi eventualmente avere una data certa. E' vero? Voi cosa fareste in una situazione del genere?

p.s. Sarebbe la mia prima esperienza.

Mauro78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.10.16

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Re: Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da mara88 Ven Ott 28, 2016 1:09 am

Sei matta ??? E ti poni pure il dubbio su cosa fare ???? Dalla Sicilia a Milano su FAD e Naspi bloccata ????? ASPETTA e goditi la NASPI

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Re: Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da Mauro78 Ven Ott 28, 2016 7:16 am

Sono un ragazzo

Mauro78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.10.16

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Re: Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da Vera1976 Ven Ott 28, 2016 11:47 am

No no, stai ancora in Sicilia... qui a Torino mi stanno arrivando a raffica convocazioni al 30/06 tutti i santi giorni. Io ne ho già firmato un contratto (mi sono accontentata di uno spezzone, ma preferisco "il certo" per "l'incerto". Se hai atteso sino ad ora, attendi ancora qualche giorno... è probabile che entro metà novembre vengano assegnate parecchie cattedre al 30/06... muoviti solo se sei certo di lavorare o se puoi alloggiare da parenti come alcune mie colleghe.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Re: Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 28, 2016 12:07 pm

Vera1976 ha scritto:No no, stai ancora in Sicilia... qui a Torino mi stanno arrivando a raffica convocazioni al 30/06 tutti i santi giorni. Io ne ho già firmato un contratto (mi sono accontentata di uno spezzone, ma preferisco "il certo" per "l'incerto". Se hai atteso sino ad ora, attendi ancora qualche giorno... è probabile che entro metà novembre vengano assegnate parecchie cattedre al 30/06... muoviti solo se sei certo di lavorare o se puoi alloggiare da parenti come alcune mie colleghe.
Beata te, da me (sono a Milano) silenzio assoluto...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Re: Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da Vera1976 Ven Ott 28, 2016 12:30 pm

Ma veramente? Quest'anno Milano è uno strano caso, non sei la prima che sento...pensa che qui a Torino i presidi sono disperati! Ti dico solo che una mia collega giovanissima è venuta a trovare i parenti che, vista la situazione della scuola, le hanno consigliato di lasciare MAD in giro...e l'hanno chiamata il giorno successivo nella scuola dove lavoro per assegnarle una supplenza ci circa un mese fuori graduatoria e non è la prima che sento! Molte scuole qui hanno già esaurito anche la terza fascia! Però magari questo perché non è Torino centro, ma zone limitrofe...bah...non so dirti!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Re: Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da Mauro78 Lun Ott 31, 2016 12:37 pm

Ragazzi a quanto pare dipende dalla classe di concorso c'è carenza del sostegno e Matematica quindi siamo qui, io attendo una proposta con scadenza certa.

Mauro78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.10.16

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano? Empty Re: Avente diritto Accettare o aspettare una data certa su Milano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.