PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI

2 partecipanti

Andare in basso

PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Empty PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI

Messaggio Da andrea_mec Ven Ott 28, 2016 7:51 pm

Intendo frequentare un corso d'inglese per la preparazione dell'esame relativo alla certificazione Cambridge First (livello B2 del quadro comune europeo).
Il corso è proposto da una scuola ente di formazione, è rivolto ai docenti e la mia dirigente ha pubblicato una circolare per informare i docenti dell'opportunità.

Mi chiedo se io possa usufruire dei permessi per il diritto allo studio ai fini di tale attività formativa.
Il certificato finale viene rilasciato dall'Università di Cambridge (riconosciuto dal MIUR).
Che ne pensate?

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Empty Re: PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI

Messaggio Da andrea_mec Ven Ott 28, 2016 9:28 pm

Per favore, aiutatemi: la domanda scade a breve e io sono in alto mare.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Empty Re: PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI

Messaggio Da andrea_mec Dom Nov 06, 2016 10:33 pm

Per favore, a giorni scade la possibilità di inviare la domanda...
possibile che nessuno sappia rispondere?

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Empty Re: PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI

Messaggio Da andrea_mec Mer Nov 09, 2016 5:23 pm

Anche un "non lo so", sarebbe meglio che il silenzio assoluto.
Mi sento ignorato.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Empty Re: PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI

Messaggio Da coccobello Mer Nov 09, 2016 10:09 pm

In passato ho richiesto le 150 ore per frequentare il corso di inglese per docenti della scuola primaria e, per due anni consecutivi, mi è stato riconosciuto.

E' però da tener presente che ogni Ambito Territoriale ha una quota massima di permessi studio da assegnare (tra nuove istanze e riconferme) per cui, nel caso in cui le richieste siano superiori, verrà stilata una graduatoria (ne potrai trovare traccia nell'archivio del sito internet del tuo AT).

Fossi in te farei domanda; in ogni caso non perdi nulla.

coccobello

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI Empty Re: PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO PER FREQUENTARE CORSO INGLESE PER DOCENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.