Info dimissioni supplenza AD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info dimissioni supplenza AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info dimissioni supplenza AD

3 partecipanti

Andare in basso

Info dimissioni supplenza AD Empty Info dimissioni supplenza AD

Messaggio Da Laudomia Gio Nov 03, 2016 3:20 pm

Amici del forum ho urgente bisogno del vostro consulto. Sto lavorando su una supplenza fino ad avente diritto, con data a termine ma sono seriamente intenzionata a dare le dimissioni quanto prima. C'è una situazione in classe molto particolare e difficile e io sono in estrema difficoltà. So che per abbandono di servizio rischio di essere depennata da tutte le graduatorie in cui sono inserita per l'intero anno scolastico. Vi chiedo esiste un modo per evitare questo??? Nn sto andando via senza un motivo valido, sia chiaro. Da qualche parte ho letto poi che se la supplenza è fino ad AD come la mia, in realtà non rischio niente, è vera sta cosa, chiedo conferma o smentita. grazie.

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Info dimissioni supplenza AD Empty Re: Info dimissioni supplenza AD

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 3:31 pm

se non erro su ad non ci sono sanzioni tranne il non poter accettare ovviamente un'altra supplenza sempre fad. ma che succede là dentro? per arrivare ad una decisione del genere vuol dire che s'è creata una situazione insostenibile...non puoi parlarne al ds?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info dimissioni supplenza AD Empty Re: Info dimissioni supplenza AD

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Nov 03, 2016 3:32 pm

non è che proprio "non rischi niente"; l'abbandono di servizio comporta sempre la sanzione di non poter più lavorare per quell'anno scolastico. Tuttavia, trattandosi di di supplenza FAD, la sanzione riguarda l'anno precedente, e dunque, nelle nuove convocazioni da graduatorie aggiornate, dovrebbero riconvocarti senza problemi.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Info dimissioni supplenza AD Empty Re: Info dimissioni supplenza AD

Messaggio Da Laudomia Gio Nov 03, 2016 5:03 pm

Marechiaro ha scritto:se non erro su ad non ci sono sanzioni tranne il non poter accettare ovviamente un'altra supplenza sempre fad. ma che succede là dentro? per arrivare ad una decisione del genere vuol dire che s'è creata una situazione insostenibile...non puoi parlarne al ds?

Marechiaro cerco di spiegartela brevemente, mi trovo in una sezione di infanzia di quasi 30 bambini (28 precisamente) tra questi è presente un alunno BES fortemente problematico, tanto da impedire il normale svolgimento dell'attività didattica nonché la piena vigilanza del gruppo classe. Il punto è che questo bambino è SENZA SOSTEGNO, i genitori sono stati convocati più volte ma si rifiutano di vedere il problema, dicendo che è già stato visitato dal neuropsichiatra ed è risultato normale, di fatto però nn hanno mai portato certificazione che attesti ciò. Anche il dirigente è stato messo al corrente ma in qualche modo sta temporeggiando sul da farsi. Io intanto sto letteralmente impazzendo, in classe regna il caos più totale perchè il bambino ha bisogno di assistenza continua e attenta, solo per lui ma io ne ho altri 27 da seguire, tutti sotto la mia responsabilità in egual misura.

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Info dimissioni supplenza AD Empty Re: Info dimissioni supplenza AD

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 5:20 pm

aiuto...
se in classe ci stesse il ds al posto tuo penso che darebbe un'accelerata alle cose, altroché...
a me era capitato un caso simile però alle medie, lì ero parzialmente coperta ma quando la collega di sostegno si assentava erano dolori...infatti ancora oggi non mi capacito di come sia riuscita a portare a termine l'anno, certo c'è da dire che io almeno cambiavo classe, tu hai la stessa giorno dopo giorno...un incubo.
capisco la situazione e non è giusto che tu impazzisca, per cui se puoi dimetterti senza compromettere l'anno scolastico allora fallo...e per fortuna sei su fad.
mi dispiace molto

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info dimissioni supplenza AD Empty Re: Info dimissioni supplenza AD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.