Naspi e supplenza breve e saltuaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspi e supplenza breve e saltuaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspi e supplenza breve e saltuaria

2 partecipanti

Andare in basso

Naspi e supplenza breve e saltuaria Empty Naspi e supplenza breve e saltuaria

Messaggio Da alicearu Sab Nov 12, 2016 3:06 pm

Buongiorno. Innanzitutto complimenti per il forum che è davvero ben organizzato e funzionale.
Vi ho trovati mentre ero alla ricerca di risposte a un dubbio che mi attanaglia. Spero possiate essermi d'aiuto.
Sono laureata in geografia, ma negli ultimi cinque anni ho lavorato in tutt'altro ambito lavorativo. Qualche mese fa, scaduto l'ultimo contratto, sono rimasta senza lavoro. Attualmente percepisco la Naspi.
Recentemente sono stata contattata da una scuola per una supplenza breve e saltuaria. In principio si parlava di una settimana di supplenza ma io dopo due giorni ho dovuto purtroppo abbandonare l'incarico per motivazioni personali. Per questo motivo mi è stato chiesto di consegnare un foglio in cui dichiaravo di rinunciare all'incarico.
Complice l'agitazione dovuta ai motivi personali di cui sopra, ho buttato giù quelle due righe in fretta, senza pensarci troppo. Era la mia prima esperienza di lavoro in un istituto scolastico e per tutte le questioni burocratiche mi sono affidata al personale scolastico.
Sul portale Inps ho comunicato di aver svolto due giorni di lavoro determinato in modo che la Naspi mi venisse sospesa per quei due giorni.
Il giorno seguente mi è sorto il terribile dubbio: la scuola comunica all'Inps i dettagli del nostro rapporto lavorativo? L’inps può interpretare quella rinuncia come una motivazione sufficiente all'interruzione definitiva della Naspi?


Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi potrete dare.

alicearu

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.