SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

5 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da aris84 Sab Nov 19, 2016 10:13 am

Scusate vorrei avere un l'informazione: se si fa supplenza a t.d. su due province si fa valere il punteggio complessivo accumulato con la somma di entrambi i periodi, giusto? Mi avevano detto che valeva solo il punteggio maggiore fatto in una delle due province e non so se sia vero..grazie in anticipo

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Disillusa Sab Nov 19, 2016 11:26 am

non puoi lavorare in due province diverse. E' vietato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Vidoc Sab Nov 19, 2016 11:33 am

infatti.. a meno che aris84 non si riferisce a due trienni diversi

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da aris84 Sab Nov 19, 2016 11:54 am

Ho appena concluso una supplenza al sud in una scuola primaria e vorrei inviare MAD al nord..intendevo dire se poi posso sommare i punteggi accumulati (nel caso lavorassi al nord) nelle due province..

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da costanza0607 Sab Nov 19, 2016 5:08 pm

Io sapevo che quando si parla di contratti Fad veniva riconosciuto il punteggio. Perchè il contratto fad si applica nel caso non siano pronte le graduatorie dell'anno in corso e quindi vengono usate quelle dell'anno precedente. Naturalmente solo nel momento in cui ci sia stato l'aggiornamento delle graduatorie (in quel caso è consentito cambiare provincia)

costanza0607

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Ospite Sab Nov 19, 2016 5:21 pm

Riporto dalla nota Prot. n.AOODGPER 1027 del 28 GEN. 2009
"...qualora venga assunto personale iscritto nelle graduatorie di altra provincia, si ritiene, nel rispetto sostanziale della norma che impone la presentazione della domanda di iscrizione nelle graduatorie di una sola provincia, e per assicurare parità di trattamento a tutti gli iscritti in graduatoria, che per il medesimo anno scolastico l’interessato non possa conseguire incarichi nella provincia in cui è iscritto e, ove ciò sia avvenuto, che i servizi prestati in 2 diverse province non possano per lo stesso a.s. essere cumulativamente valutati".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da costanza0607 Sab Nov 19, 2016 5:34 pm

Quindi vuol dire che non puoi caricarli in provincie diverse, ma che devi scegliere solo una provincia? Perdonami ma non mi è chiaro. Io mi riferisco principalmente alla situazione in cui il 2014 sono state aggiornate le GI, ma a settembre 2014 ancora non erano pronte e quindi hanno convocato sulle vecchie graduatorie.

Io prima del 2014 ero a Roma, nel triennio 2014/2017 mi sono spostata a Torino...Se ho lavorato FAD a Roma posso caricare al prossimo aggiornamento il punteggio su Torino anche avendo lavorato nell'anno scolastico 2014/2015 in entrambe le provincie ?

costanza0607

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Ospite Sab Nov 19, 2016 5:49 pm

I servizi prestati nello stesso anno scolastico in due province diverse non possono essere cumulati (devi scegliere quelli di una sola provincia). I servizi prestati in anni scolastici diversi, seppure in province diverse, possono essere cumulati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2016 7:30 pm

Simone_Panzavolta ha scritto:infatti.. a meno che aris84 non si riferisce a due trienni diversi

Il triennio non c'entra nulla. Si ragiona per anno scolastico. Perciò la risposta corretta è quella di giobbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: SUPPLENZE IN DUE PROVINCE DIVERSE SULLA STESSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.