potenziamento educazione musicale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
potenziamento educazione musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



potenziamento educazione musicale

3 partecipanti

Andare in basso

potenziamento educazione musicale  Empty potenziamento educazione musicale

Messaggio Da sarym Mar Nov 22, 2016 6:31 pm

Ho ricevuto una mail di convocazione che riguarda il potenziamento di educazione musicale: in cosa consiste esattamente? C'è qualcuno nel forum che ha esperienza in merito? Ringrazio chi vorrà rispondermi.

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

potenziamento educazione musicale  Empty Re: potenziamento educazione musicale

Messaggio Da B.u.m. Mar Nov 22, 2016 11:19 pm

Significa che sarai chiamata dalla CdC di educazione musicale. Questa unica cosa certa. Poi se farai un progetto di coro piuttosto che affiancamento al docente curricolare di musica piuttosto che la tappabuchi o chissà cos'altro... purtroppo lo scoprirai solo dopo aver preso servizio... :-(

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

potenziamento educazione musicale  Empty Re: potenziamento educazione musicale

Messaggio Da Maya74 Mer Nov 23, 2016 9:39 am

Ciao Sarym,

confermo quello che dice B.u.m..
Io sono nella stessa scuola per il secondo anno con incarico potenziamento musica.
Porto avanti il Coro dei bambini della primaria; affianco le colleghe di musica e spesso dividiamo le classi per potenziare alcuni aspetti; alcune ore del mio orario sono dedicate alle supplenze giornaliere e affianco una collega con un progetto di Teatro.
Personalmente mi trovo molto, molto bene, sia con le colleghe e con il tipo di incarico che svolgo.
Ho letto di tutto sul potenziamento musica: persone insoddisfatte, persone che si sentono umiliate dal non avere le classi e non fare musica nel curricolare.
Io, sinceramente, mi ritengo molto fortunata a fare il mio lavoro e a lavorare, soprattutto... Sono consapevole che molti docenti in questo momento sono a casa, inoccupati e quindi non mi lamento!!!
Esperienza del potenziamento comunque per me estremamente positiva!!
In bocca al lupo!!

Maya74

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

potenziamento educazione musicale  Empty Re: potenziamento educazione musicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.