Speranze per stipendio di novembre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Speranze per stipendio di novembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Speranze per stipendio di novembre?

+7
Dec
enricoTFA2
fradacla
ROSA1974
simone.zedda
Fiore86
Vera1976
11 partecipanti

Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Vera1976 Gio Nov 24, 2016 5:31 pm

Lavoro dal 4 ottobre, il 26 ottobre ho cambiato scuola ed ora lavoro fino al 30 giugno. Sono l'unica a non avere ricevuto ancora nulla? Ho speranze per fine novembre oppure devo attendere dicembre? Mi pare di aver capito che molti hanno già ricevuto qualcosa. Come mai ci sono queste differenze, da cosa dipende? Il mio primo contratto va da 4 al 26 ottobre e lo stato è "elaborazione servizi prestati"...e che cavolo, almeno quello! Qualcuno è nella mia situazione?

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Fiore86 Gio Nov 24, 2016 7:25 pm

Ancora devo ricevere lo stipendio di novembre perchè ad ottobre ho lavorato per 13 giorni come collaboratrice e dal 14 ottobre in poi come assistente amministrativo.Ora la mia scuola attuale ha inviato tramite pec il contratto...il mef quando mi pagherà?

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da simone.zedda Ven Nov 25, 2016 1:17 pm

Vera1976 ha scritto:Lavoro dal 4 ottobre, il 26 ottobre ho cambiato scuola ed ora lavoro fino al 30 giugno. Sono l'unica a non avere ricevuto ancora nulla? Ho speranze per fine novembre oppure devo attendere dicembre? Mi pare di aver capito che molti hanno già ricevuto qualcosa. Come mai ci sono queste differenze, da cosa dipende? Il mio primo contratto va da 4 al 26 ottobre e lo stato è "elaborazione servizi prestati"...e che cavolo, almeno quello! Qualcuno è nella mia situazione?


Ciao ma che tipo di contratti sono? dovresti guardare su istanze on line lo stato del contratto

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da ROSA1974 Ven Nov 25, 2016 3:32 pm

Vera1976 ha scritto:Lavoro dal 4 ottobre, il 26 ottobre ho cambiato scuola ed ora lavoro fino al 30 giugno. Sono l'unica a non avere ricevuto ancora nulla? Ho speranze per fine novembre oppure devo attendere dicembre? Mi pare di aver capito che molti hanno già ricevuto qualcosa. Come mai ci sono queste differenze, da cosa dipende? Il mio primo contratto va da 4 al 26 ottobre e lo stato è "elaborazione servizi prestati"...e che cavolo, almeno quello! Qualcuno è nella mia situazione?



siamo in due a nn aver lo stipendio io dal 27/09 e mi hanno pagato solo 3 gg di sett

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Fiore86 Ven Nov 25, 2016 4:36 pm

Lo stato del contratto è:contratto non soggetto a trattazione spt..che significa e soprattutto quando mi pagheranno?

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da fradacla Ven Nov 25, 2016 5:37 pm

Significa che quel contratto non può essere inserito al SIDI, infatti la scuola l'ha trasmesso tramite pec. Succede perché hai lavorato su due profili diversi.

Quando ti pagheranno non so dirtelo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Vera1976 Ven Nov 25, 2016 5:48 pm

Il primo contratto dal 4 ottobre al 22 ottobre è stato trasmesso, acquisito ed è indicato come "elaborazione prestati servizi". Ho chiamato NOIPA e mi ha detto che sono in ritardo, ma arriveranno fine della prossima settimana e sia ottobre che novembre. Strano che arrivino in quelle date, vi saprò dire...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da enricoTFA2 Ven Nov 25, 2016 7:50 pm

Bene, io sono messo peggio di tutti. Ho lavorato dal 29 settembre al 31 ottobre in una scuola ed ora sono in un'altra scuola dal 5 novembre. Degli stipendi dei 2 giorni di settembre e del mese di ottobre nemmeno l'ombra. SU IoL risultano entrambi in carico a NoiPA per il pagamento...almeno quello.

enricoTFA2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Vera1976 Sab Nov 26, 2016 11:27 am

La questione su IOL è strana. Perché quest'anno non riesco a visualizzare i pagamenti su IOL? Nel senso che l'anno precedente avevo dei contratti a T.D. registrati non su "contratti on line" ma su "rapporti a T.D." e lì potevo sia visualizzare i contratti e verificare lo stato dei pagamenti. Quest'anno me li hanno registrati su "contratti on line" e posso solo verificare solo lo stato (trasmesso/acquisito/elaborazione prestati servizi). Comunque, l'anno scorso anche se erano "in carico a NOIPA per il pagamento" mi arrivavano comunque anche due mesi dopo! La cosa veramente strana è che ieri ho chiesto alla signorina del call center NOIPA quanto vedeva come accredito... e lei: "Signora, ma quanto si aspetta?" ma che diamine di risposta è? Guarda la cifra e leggimela, no?

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Dec Sab Nov 26, 2016 7:59 pm

I contratti fino al 30/6 sono su contratti on line; le supplenze brevi su rapporti a T.D.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Marechiaro Dom Nov 27, 2016 2:11 pm

Vera1976 ha scritto:La questione su IOL è strana. Perché quest'anno non riesco a visualizzare i pagamenti su IOL? Nel senso che l'anno precedente avevo dei contratti a T.D. registrati non su "contratti on line" ma su "rapporti a T.D." e lì potevo sia visualizzare i contratti e verificare lo stato dei pagamenti. Quest'anno me li hanno registrati su "contratti on line" e posso solo verificare solo lo stato (trasmesso/acquisito/elaborazione prestati servizi). Comunque, l'anno scorso anche se erano "in carico a NOIPA per il pagamento" mi arrivavano comunque anche due mesi dopo! La cosa veramente strana è che ieri ho chiesto alla signorina del call center NOIPA quanto vedeva come accredito... e lei: "Signora, ma quanto si aspetta?" ma che diamine di risposta è? Guarda la cifra e leggimela, no?
A me era capitata la stessa cosa. L'operatore sosteneva di non potermi dire la cifra per tel e quindi eravamo andati a tentativi...alla fine avevo più o meno azzeccato l'importo e lui aveva confermato.
Mah...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Vera1976 Dom Nov 27, 2016 2:58 pm

Ahahahah, ma veramente? Questa è davvero buona! Più sto nella scuola e più sento delle cose veramente surreali! Ragazzi, grazie a tutti per le risposte! Io aspetto allora fiduciosa la prossima settimana per verificare le "ipotesi di stipendio" (ammesso che arrivino). Buona domenica a tutti!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da scricciolo Gio Dic 01, 2016 2:47 pm

ROSA1974 ha scritto:
Vera1976 ha scritto:Lavoro dal 4 ottobre, il 26 ottobre ho cambiato scuola ed ora lavoro fino al 30 giugno. Sono l'unica a non avere ricevuto ancora nulla? Ho speranze per fine novembre oppure devo attendere dicembre? Mi pare di aver capito che molti hanno già ricevuto qualcosa. Come mai ci sono queste differenze, da cosa dipende? Il mio primo contratto va da 4 al 26 ottobre e lo stato è "elaborazione servizi prestati"...e che cavolo, almeno quello! Qualcuno è nella mia situazione?



siamo in due a nn aver lo stipendio io dal 27/09  e mi hanno pagato solo 3 gg di sett

Siamo in tre anche io lavoro dal 13 di ottobre ma ancora non ho visto neanche un euro!!!!!!!!!! E' una presa in giro x noi precari il pagamento entro il 30 del mese successivo perché a ieri il Mef non ha saputo dirmi quando penderò i mie soldi ! Anzi mi ha ripetuto sempre la solita frittata! Continuano come lo scorso anno con lo scarica barile!!!!!!!!! Pazzesco e assurdo perché noi precari manteniamo le scuole italiane!!!!!

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Tsuritama Gio Dic 01, 2016 3:40 pm

Approfitto per chiedere anch'io delle informazioni sullo stipendio. Ho ricoperto un incarico di supplenza per malattia dal 15/09/2016 al 10/11/2016 per 12 h settimanali. Dal 16/09/2016 ho completato la cattedra (6 h settimanali) con un incarico f.a.d. che poi dal 11/11/2016 si è trasformato al 30/06/2016 per 15 h settimanali. Ho lasciato pertanto la supplenza delle 12 h. Mi sono accorta però che per tale supplenza non ho ancora percepito alcuno stipendio e i relativi contratti non compaiono su iol. A suo tempo la scuola si è presa circa 10 giorni per farmi firmare il contratto, quindi sicuramente questo ha ritardato l'iter dei pagamenti, però non aver percepito neppure lo stipendio di settembre mi preoccupa. Voi cosa ne pensate? A chi mi devo rivolgere per avere risposte certe sullo stato di questo tipo di pagamenti? Ringrazio chi mi vorrà rispondere.

Tsuritama

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 01, 2016 6:18 pm

Prima di tutto accertati presso la scuola che abbia fatto tutto quanto era necessario: inserimento del contratto, convalida dei prestati servizi,...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Speranze per stipendio di novembre? Empty Re: Speranze per stipendio di novembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.