Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orario settimanale docente scuola secondaria secondo grado

3 partecipanti

Andare in basso

Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Empty Orario settimanale docente scuola secondaria secondo grado

Messaggio Da Manu8283 Gio Nov 24, 2016 9:35 pm

Buonasera, avrei bisogno di informazioni riguardo a questa situazione. Ho lavorato per circa un mese con contratto fino avente diritto per 18 ore settimanali ed avevo come giorno libero il lunedì. Mercoledì mi hanno sciolto sempre nella stessa scuola il contratto fino avente diritto e mi hanno dato una supplenza breve. Siccome devo seguire l'orario che svolgeva il titolare su quella cattedra devo considerare il giorno libero il sabato. In definitiva Io in una settimana avrei avuto 2 giorni liberi e non ho svolto le 18 ore settimanali come da contratto. Tutto questo naturalmente non per mi volontà.
La mia domanda è: posso avere dei problemi per questa cosa?
Grazie a chi mi risponderà

Manu8283

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Empty Re: Orario settimanale docente scuola secondaria secondo grado

Messaggio Da dehiho Gio Nov 24, 2016 9:54 pm

ma no... se proprio vuoi essere puntigliosa fai notare la cosa e dichiarati disponibile a recuperare la differenza di ore, ma chi vuoi che gli dia peso?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Empty Re: Orario settimanale docente scuola secondaria secondo grado

Messaggio Da Manu8283 Gio Nov 24, 2016 10:15 pm

Infatti era per capire..essendoci un registro elettronico si legge tutto e quindi anche le ore svolte dal docente che nel mio caso non sarebbero complete durante quella settimana

Manu8283

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Empty Re: Orario settimanale docente scuola secondaria secondo grado

Messaggio Da fradacla Ven Nov 25, 2016 12:02 am

E' un falso problema. Sono due contratti diversi, per ciascuno dei quali hai prestato il servizio richiesto dal primo all'ultimo giorno.
In particolare, la supplenza è iniziata di mercoledì e devi completare le 18 ore entro il martedì successivo, non entro il sabato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Empty Re: Orario settimanale docente scuola secondaria secondo grado

Messaggio Da Manu8283 Ven Nov 25, 2016 6:19 pm

Grazie mille per le risposte..sono state esaustive!

Manu8283

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Orario  settimanale docente scuola secondaria secondo grado  Empty Re: Orario settimanale docente scuola secondaria secondo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.