Due contratti interrotti dal referendum Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due contratti interrotti dal referendum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due contratti interrotti dal referendum

2 partecipanti

Andare in basso

Due contratti interrotti dal referendum Empty Due contratti interrotti dal referendum

Messaggio Da Conny81 Ven Dic 02, 2016 10:27 am

Ho accettato una supplenza che nella convocazione si diceva esseredal 29/11 fino a lunedì 5 dicembre ma quando sono arrivata a scuola si sino 'ricordati che il 5 la scuola restea chiusa per il referendum quindi mi hanno fatto il contratto fino a venerdì 2. Ci sarà la proroga di 15 giorni a partire dal 6 dicembre ma mi hanno detto che il servizio e di fatto interrotto. è vero o avrei diritto al contratto che riparte dal 3 dicembre? La collega che sostituisco ha chiesto la malattia fino al 5 e riprende altri 15 gg di malattia dal 6 quindi la sua malattia è continua. In terrompendo non supero i 18 gg!

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Due contratti interrotti dal referendum Empty Re: Due contratti interrotti dal referendum

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2016 6:39 pm

La segreteria ha ragione perché si tratta di due periodi diversi. Altra cosa era se la collega si fosse assentata in un unico periodo dal 29/11 al 20/12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due contratti interrotti dal referendum Empty Re: Due contratti interrotti dal referendum

Messaggio Da Conny81 Sab Dic 03, 2016 6:58 pm

OK grazie

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Due contratti interrotti dal referendum Empty Re: Due contratti interrotti dal referendum

Messaggio Da NoonFaith Dom Dic 04, 2016 10:32 am

Io invece credo che la segreteria dovrebbe farti il contratto anche per i giorni 3-4-5. Se non ho capito male, la collega si assenta con certificato dal 29/11 al 5/12 e poi dal 6/12 in poi. Quindi non possono decidere arbitrariamente di chiuderti il contratto prima, solo perché quel giorno la scuola è chiusa.

Stessa cosa se ci fosse stata una festività di mezzo, se l'assenza si prolunga coprendo anche le vacanze e prosegue, si prendono dentro anche i giorni di chiusura della scuola. A me era successo qualche anno fa: supplenza su malattia a cavallo della festività del 1° novembre con ponte annesso. I giorni sono stati tutti conteggiati e retribuiti.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Due contratti interrotti dal referendum Empty Re: Due contratti interrotti dal referendum

Messaggio Da NoonFaith Dom Dic 04, 2016 10:34 am

Diverso sarebbe se la docente assente interrompesse l'assenza nel giorno di chiusura, perché il contratto di sostituzione segue quello di malattia. Ma mi sembra di aver capito che non sia questo il caso.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Due contratti interrotti dal referendum Empty Re: Due contratti interrotti dal referendum

Messaggio Da Conny81 Lun Dic 12, 2016 10:10 am

L'assenza per malattia non si interrompeva nei giorni di chiusura. Comunque ho rifiutato la proroga, per loro la supplenza non era continua e per me a questo punto il gioco non valeva la candela.

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Due contratti interrotti dal referendum Empty Re: Due contratti interrotti dal referendum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.