Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

4 partecipanti

Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2016 2:08 pm

Ho avuto un contratto fad dall'ultima settimana di Ottobre fino all'ultima settimana di Novembre. Il 23 Novembre mi sono state liquidate 238 euro che pensavo fossero relative all'ultima settimana di Ottobre mentre invece sul cedolino riporta come tipo di liquidazione "tfr". Mi chiedo, è possibile che liquidino prima il tfr rispetto allo stipendio? E quando dovrei ricevere lo stipendio di Ottobre e Novembre?
Grazie in anticipo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da sissi88 Mar Dic 06, 2016 2:15 pm

Per sapere cosa ti hanno pagato devi leggere il dettaglio nella seconda pagina del cedolino.

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da fradacla Mar Dic 06, 2016 5:15 pm

gezzi ha scritto:Ho avuto un contratto fad dall'ultima settimana di Ottobre fino all'ultima settimana di Novembre. Il 23 Novembre mi sono state liquidate 238 euro che pensavo fossero relative all'ultima settimana di Ottobre mentre invece sul cedolino riporta come tipo di liquidazione "tfr". Mi chiedo, è possibile che liquidino prima il tfr rispetto allo stipendio? E quando dovrei ricevere lo stipendio di Ottobre e Novembre?
Grazie in anticipo

Nei cedolini, tutti, c'è sempre scritto Tipo di liquidazione TFR, che significa solo che il soggetto è in regime di TFR.

Il TFR non te lo daranno mai con cedolino di Noipa; arriverà dall'Inps 15 mesi dopo la chiusura del contratto.

238 euro può essere lo stipendio per una settimana se non hai orario di cattedra.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2016 10:57 pm

Grazie ancora ad entrambe per le risposte. Quindi per avere lo stipendio di Novembre devo aspettare il 23 dicembre o, come ho letto da qualche parte, viene emesso entro il 14?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da fradacla Mer Dic 07, 2016 11:24 pm

Se l'emissione speciale di dicembre è prevista per il 14, l'accredito arriva dopo circa una settimana.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 2:46 pm

Grazie per la precisazione, tuttavia una collega con contratto su spezzone fino al 30/06 mi ha detto di aver ricevuto lo stipendio di novembre il 1 Dicembre, come mai? Soltanto perché il suo contratto è fino al 30/12?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da fradacla Sab Dic 10, 2016 4:17 pm

I contratti al 30 giugno, una volta entrati a regime, vengono pagati lo stesso mese.
Le supplenze temporanee, quando tutto funziona, il mese successivo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Ospite Ven Dic 23, 2016 1:40 pm

Ad oggi ancora non ho ricevuto lo stipendio di Novembre e devo pagare l'affitto in quanto ho dovuto trasferirmi per lavorare alla supplenza. A chi devo far presente che non è ammissibile una cosa del genere? Alla scuola? A chi? Grazie e Buon Natale

Su istanze on line il contratto fino al 20/11 risulta trasmesso, e il 23/11 avevo ricevuto il compenso dell'ultima settimana di ottobre. Com'è possibile che oggi 23/12 non ricevo il compenso di tre settimane di novembre?
In più ho avuto una supplenza breve dal 21/11 al 01/12 e di quel contratto non c'è traccia su istanze on line, come è possibile?
Grazie per l'aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Dec Ven Dic 23, 2016 5:43 pm

Puoi chiedere alla scuola, perché è strano che ti abbiano pagato ottobre e non novembre.
Per il secondo contratto hai guardato su Rapporti a Tempo Determinato (anziché su Contratti on Line)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da siba16 Ven Dic 23, 2016 6:23 pm

Mi inserisco in questo topic perché anch'io ho problemi con gli stipendi. Ho avuto un contratto fad dal 18/10 al 10/11 e poi l'attuale contratto dal 22/11 al 30/06, ma finora nessun accredito e nessun cedolino visibile! E' normale che sia così? A chi devo chiedere spiegazioni? Grazie

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Ospite Ven Dic 23, 2016 7:27 pm

Ho controllato su Rapporti a TD e il contratto risulta ma è stato sospeso in data 29/11/2016 per verifica fondi. Come posso fare per sollecitare il pagamento? Grazie per l'aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da fradacla Ven Dic 23, 2016 9:19 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Ospite Ven Dic 23, 2016 9:54 pm

Grazie Fradacla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Dec Sab Dic 24, 2016 1:02 am

siba16 ha scritto:Mi inserisco in questo topic perché anch'io ho problemi con gli stipendi. Ho avuto un contratto fad dal 18/10 al 10/11 e poi l'attuale contratto dal 22/11 al 30/06, ma finora nessun accredito e nessun cedolino visibile! E' normale che sia così? A chi devo chiedere spiegazioni? Grazie

Alla segreteria della prima scuola ti consiglierei di chiedere. Per la seconda mi sembra tutto nella norma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre Empty Re: Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.