Permesso e servizio su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso e servizio su due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Permesso e servizio su due scuole Empty Permesso e servizio su due scuole

Messaggio Da stelo82 Mar Dic 13, 2016 4:32 pm

Buongiorno a tutti,
sono in servizio in una scuola fino al 30/06 con 12 ore e ho 5 ore in un'altra fino a febbraio. Ho ottenuto dal preside della prima scuola, a cui mi sono rivolto, due giorni di permesso retribuito per attività artistica (diritto alla formazione) in quanto docente di violino. Ho saputo dalla segreteria che nella seconda scuola potrebbero storcere il naso in quanto docente di supplenza breve e non retribuirmi il giorno in cui sarei in servizio anche là (con due ore). A me risulta invece che il permesso valga per tutto il giorno su entrambe le scuole.
Voi cosa dite?
Mi sapreste dire i riferimenti normativi a tale proposito?

Grazie mille in anticipo per le risposte

stelo82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso e servizio su due scuole Empty Re: Permesso e servizio su due scuole

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 13, 2016 6:24 pm

si, il permesso vale per tutto il giorno. La scuola dove hai meno ore deve essere messa a conoscenza del permesso ottenuto e nient'altro.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.