Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

problema CARTA DEL DOCENTE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

problema CARTA DEL DOCENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolitanog.83

problema CARTA DEL DOCENTE Empty
MessaggioTitolo: problema CARTA DEL DOCENTE   problema CARTA DEL DOCENTE EmptyMer Dic 14, 2016 10:02 pm

dopo aver fatto tutta la procedura on line per SPID sul sito delle poste e aver constaato con operatore che la mia identità è attiva, ogni volta che tento di accedere sul sito carta del docente esce sempre la dicitura AUTENTICAZIONE FALLITA.
come mai?a qualcuno di voi è catpitato?come avete risolto? sul sito delle poste accedo tranquillamente alla mia identità digitale con le mei credenziali.
grazie
Torna in alto Andare in basso
angela77

angela77

MessaggioTitolo: Re: problema CARTA DEL DOCENTE   problema CARTA DEL DOCENTE EmptyGio Dic 15, 2016 4:03 pm

Io avevo lo stesso problema. Ho risolto cambiando la pwd.
docente63

MessaggioTitolo: Re: problema CARTA DEL DOCENTE   problema CARTA DEL DOCENTE EmptyDom Dic 18, 2016 4:14 pm

[quote:0646="angela77"]Io avevo lo stesso problema. Ho risolto cambiando la pwd.[/quote]

Beata te che ci sei riuscita!
napolitanog.83

MessaggioTitolo: Re: problema CARTA DEL DOCENTE   problema CARTA DEL DOCENTE EmptyDom Dic 18, 2016 6:44 pm

ho cambiato la password un sacco di volte....aspettando qualche giorno prima di provare ad accedere, ma niente
docente63

MessaggioTitolo: Re: problema CARTA DEL DOCENTE   problema CARTA DEL DOCENTE EmptyLun Dic 19, 2016 12:58 am

[quote:8045="napolitanog.83"]ho cambiato la password un sacco di volte....aspettando qualche giorno prima di provare ad accedere, ma niente
[/quote]

Io non riesco manco a cambiarla... mi dice errore, e finisce là.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema CARTA DEL DOCENTE   problema CARTA DEL DOCENTE Empty

problema CARTA DEL DOCENTE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: