Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tre scuole 12 ambiti

+7
Mairu
avvocatodeldiavolo
infoscuola
gugu
michetta
alessandro magno
perly
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da perly Mer Dic 28, 2016 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa ne pensate se fosse così? Io sono titolare su scuola, ma molto lontana. Tra L'incudine e il martello, insomma....

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da gugu Mer Dic 28, 2016 10:30 pm

infoscuola ha scritto:
gugu ha scritto:Solo gli spezzoni disponibili accorpabili fra più scuole o comunque le ore in OF che possono già costituire cattedra all'interno di una scuola (ad esempio una scuola che quest'anno ha 15 ore l'anno prossimo con l'aumento di una classe passerebbe a 18; quella cattedra che sarebbe in OF passerebbe in OA per il ruolo).

Grazie, ma anche quelle attualmente liberate dai part-time?


Il part-time non è uno spezzone libero, è del titolare che può ritornare a full time quando vuole. Le ore part-time andrebbe sempre ad incarico annuale se non utilizzate per le AP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da michetta Mer Dic 28, 2016 10:31 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:E chi è il pazzo che sceglie l'ambito anziché la scuola???

guarda che prima scegli la scuola A, la B, la C, poi ambito 1, 2 e così via fino al 12.
Se per punteggio o per scelta infelice non trovi posto nella scuola A,B o C, pazzo o no, l'ambito lo devi scegliere per forza
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da infoscuola Mer Dic 28, 2016 10:32 pm

gugu ha scritto:
infoscuola ha scritto:
gugu ha scritto:Solo gli spezzoni disponibili accorpabili fra più scuole o comunque le ore in OF che possono già costituire cattedra all'interno di una scuola (ad esempio una scuola che quest'anno ha 15 ore l'anno prossimo con l'aumento di una classe passerebbe a 18; quella cattedra che sarebbe in OF passerebbe in OA per il ruolo).

Grazie, ma anche quelle attualmente liberate dai part-time?


Il part-time non è uno spezzone libero, è del titolare che può ritornare a full time quando vuole. Le ore part-time andrebbe sempre ad incarico annuale se non utilizzate per le AP.

Ah ecco.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da infoscuola Mer Dic 28, 2016 10:36 pm

immagino inoltre che saranno spezzoni corposi, ad esempio quelli da tre ore andranno ancora ad incarico annuale...

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da Mairu Mer Dic 28, 2016 10:38 pm

Scusa, gugu, non voglio farmi gli affari tuoi, ma mi pare di ricordare che tu insegni in Lombardia. Se derogano il vincolo triennale in teoria in Lombardia dovrebbero crearsi ancora più posti per coloro che attendono il ruolo nel 2017, visto il massiccio esodo che ci sarà da nord verso sud. Potrei capire un siciliano, ma tu non trarresti vantaggio da un'eventuale deroga?
Come mai sei tanto disperato?
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da perly Mer Dic 28, 2016 10:52 pm

Michetta, chi ti ha detto che uno non possa fermarsi alla scuola A senza per forza includere 15 preferenze?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da perly Mer Dic 28, 2016 10:55 pm

In home si parla di potranno esprimere fino a... Se l'ermeneutica non è un'opinione

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da michetta Mer Dic 28, 2016 11:03 pm

perly ha scritto:Michetta, chi ti ha detto che uno non possa fermarsi alla scuola A senza per forza includere 15 preferenze?

io ho interpretato in questo modo: tre scuole e 12 ambiti. Prima indico nelle preferenze tre scuole e poi gli ambiti nell'ordine preferito. Ovvio che se sono solo interessata ad una scuola, metterò solo scuola A o B o C e nessun ambito. Se non l'otterrò resterò nella scuola (o nell'ambito) in cui sono già quest'anno. Chi è interessato ai trasferimenti interprovinciali o comunque ad avvicinarsi più possibile a casa, avrà interesse a mettere più preferenze possibili e quindi fino a ...12 ambiti.
Nel tuo caso, per quello che ricordo, sei già nella tua provincia, ma un po' lontana da casa, per cui potrai indicare le tre scuole ed eventuali ambiti più comodi di quello attuale, quanti ne vuoi.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da perly Mer Dic 28, 2016 11:10 pm

Michetta, ricordi benissimo! Il rischio è poi di finire su ambito e poi nella stessa scuola in cui sono titolare

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da Ospite Mer Dic 28, 2016 11:11 pm

Come già scritto mi permetto di dire che con tutte queste deroghe.... se non drogano sul sostegno.... anzi nemmeno questo chiedo..... se non riconoscono il prezzo ruolo su sostegno. ..... è vergognoso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da michetta Mer Dic 28, 2016 11:13 pm

perly ha scritto:Michetta, ricordi benissimo! Il rischio è poi di finire su ambito e poi nella stessa scuola in cui sono titolare

Ecchecavolo! Sembra la trama di un thriller..
scherzi a parte, stiamo facendo solo supposizioni. Potrai valutare solo quando tutto sarà nero su bianco. Intanto, giusto per guadagnare tempo, come consiglio: informati con qualche sindacato sui dati dei futuri pensionamenti, giusto per capire quali e quante sedi potrebbero liberarsi nelle zone di tuo interesse
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da michetta Mer Dic 28, 2016 11:16 pm

cricco84 ha scritto:Come già scritto mi permetto di dire che con tutte queste deroghe.... se non drogano sul sostegno.... anzi nemmeno questo chiedo..... se non riconoscono il prezzo ruolo su sostegno. ..... è vergognoso

cricco, scrivi da cellulare, vedo...
la questione sostegno non pare essere stata sollevata. Se sei interessato, ho letto di appositi ricorsi per il riconoscimento del servizio preruolo su sostegno. Non sperare in questa..tornata
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da Ospite Gio Dic 29, 2016 8:23 am

Si scusate sono dal cel. Grazie micetta ma...... perché dovrei fare ricorso e spendere soldi se viene riconosciuto tutto a tutti? Se viene concesso tutto a tutti? Comunque il blocco mi finisce a giugno 2018 non credo che mi convenga. È solo per ribadire che le cose non sono fatte eque almeno questo concedetemelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da gugu Gio Dic 29, 2016 8:57 am

michetta ha scritto:
gugu ha scritto:Solo gli spezzoni disponibili accorpabili fra più scuole o comunque le ore in OF che possono già costituire cattedra all'interno di una scuola (ad esempio una scuola che quest'anno ha 15 ore l'anno prossimo con l'aumento di una classe passerebbe a 18; quella cattedra che sarebbe in OF passerebbe in OA per il ruolo).

Per rifarmi ad un campo che conosco e per la mia realtà provinciale: per cdc come inglese, francese, tedesco, spagnolo, questo darebbe origine a parecchi nuovi posti da dare ai ruoli e alla mobilità (50% si intende)


Quello ovviamente. Ma il problema è appunto nel numero di posti che verranno autorizzati e le cdc che verranno interessate (non è detto che le OOSS chiederanno di privilegiare alcuni profili e alcune cdc per permettere esclusivamente i movimenti verso sud).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da seurel Gio Dic 29, 2016 9:24 am

http://www.tuttoscuola.com/mobilita-domani-incontro-ministro-sindacati/

Si firma stamane alle 10

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da seurel Gio Dic 29, 2016 9:53 am

http://www.tecnicadellascuola.it/item/26348-mobilita-2017-2018-alle-10-incontro-finale-per-la-firma.html

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da Αρης Gio Dic 29, 2016 12:46 pm

Ma sapremo se i posti sono di potenziamento oppure dovremo indicare una scuola rischiando di beccare un altro potenziamento del cavolo?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da gugu Gio Dic 29, 2016 12:48 pm

Aresgr ha scritto:Ma sapremo se i posti sono di potenziamento oppure dovremo indicare una scuola rischiando di beccare un altro potenziamento del cavolo?

I posti di potenziamento non esistono. Poi sinceramente nella tua situazione mi preoccuperei più d'altro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da michetta Gio Dic 29, 2016 12:55 pm

michetta ha scritto:
cricco84 ha scritto:Come già scritto mi permetto di dire che con tutte queste deroghe.... se non drogano sul sostegno.... anzi nemmeno questo chiedo..... se non riconoscono il prezzo ruolo su sostegno. ..... è vergognoso

cricco, scrivi da cellulare, vedo...
la questione sostegno non pare essere stata sollevata. Se sei interessato, ho letto di appositi ricorsi per il riconoscimento del servizio preruolo su sostegno. Non sperare in questa..tornata

Mi autoquoto per evidenziare a cricco l'articolo in HP (le dichiarazioni di UIL)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da gugu Gio Dic 29, 2016 1:01 pm

Tuttoscuola dice che il vincolo rimane per gli assunti nel 2016. Vediamo se è vero. Se lo fosse è un pessimo segnale per gli assunti del 2017. Parlo del vincolo col DS non essendo interessato al passaggio tra province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da condor2000 Gio Dic 29, 2016 1:38 pm

[quote="michetta"]
michetta ha scritto:
cricco84 ha scritto:Come già scritto mi permetto di dire che con tutte queste deroghe.... se non drogano sul sostegno.... anzi nemmeno questo chiedo..... se non riconoscono il prezzo ruolo su sostegno. ..... è vergognoso

cricco, scrivi da cellulare, vedo...
la questione sostegno non pare essere stata sollevata. Se sei interessato, ho letto di appositi ricorsi per il riconoscimento del servizio preruolo su sostegno. Non sperare in questa..tornata

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-accordo-firmato-anticipazione-si-scelgono-fino-a-5-scuole-addio-vincolo-triennale-modifica-tabella-titoli-60-assunzioni-30-mobilita-10-mobilita-professionale/
Interesante notizia sull'anzianità nel sostegno.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da gugu Gio Dic 29, 2016 1:51 pm

Mairu ha scritto:Scusa, gugu, non voglio farmi gli affari tuoi, ma mi pare di ricordare che tu insegni in Lombardia. Se derogano il vincolo triennale in teoria in Lombardia dovrebbero crearsi ancora più posti per coloro che attendono il ruolo nel 2017, visto il massiccio esodo che ci sarà da nord verso sud. Potrei capire un siciliano, ma tu non trarresti vantaggio da un'eventuale deroga?
Come mai sei tanto disperato?


Tu vedi solamente un flusso di movimenti da nord a sud (che tra l'altro quest'anno alla secondaria sarà limitatissimo, tutti quelli che dovevano tornare sono tornati), io vedo dei movimenti molto più complessi che nulla hanno a che vedere con la disponibilità generica di posti nella provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da Ospite Gio Dic 29, 2016 1:55 pm

gugu ha scritto:Tuttoscuola dice che il vincolo rimane per gli assunti nel 2016. Vediamo se è vero. Se lo fosse è un pessimo segnale per gli assunti del 2017. Parlo del vincolo col DS non essendo interessato al passaggio tra province.

si dovrebbe avere presto il testo integrale dell' accordo firmato stamattina, o no? secondo me sì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da realamy Gio Dic 29, 2016 2:21 pm

Scusate, mi sorge un dubbio...nella mia provincia esistono grossi istituti comprensivi...ad una scuola ne sono associate di solito almeno altre 4...spero che si possano scegliere tutte le scuole associate con un'unica preferenza...altrimenti che fregatura è? O, come gli altri anni, si possa indicare il codice del distretto...

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tre scuole 12 ambiti - Pagina 2 Empty Re: Tre scuole 12 ambiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.