Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Formazione obbligatoria più scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
candy@

MessaggioTitolo: Formazione obbligatoria più scuole   Ven Dic 30, 2016 5:36 pm

Buonasera a tutti, lavoro in due scuole che in questi giorni stanno chiedendo ai docenti di compilare il questionario sui bisogni formativi. Il mio dubbio è: devo compilare due questionari diversi per ogni scuola oppure solo quello legato alla scuola di titolarità? Sarò obbligata a frequentare i corsi della scuola di titolarità oppure potrò scegliere tra quelli delle due scuole in cui presto servizio?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Formazione obbligatoria più scuole   Ven Dic 30, 2016 5:49 pm

Non ci sono norme specifiche a riguardo quindi accordati con i DS
eli.edo

MessaggioTitolo: Re: Formazione obbligatoria più scuole   Mer Gen 04, 2017 8:18 pm

Buonasera, anche io sono su due scuole e mi sono posta lo stesso problema....io sarei orientata a seguire corsi proposti dalla scuola di titolarità....qualcuno sa dirmi cosa succede se in questo anno non si frequenta nessun corso, rinviando la formazione al prossimo anno?
Paolo Santaniello

MessaggioTitolo: Re: Formazione obbligatoria più scuole   Gio Gen 05, 2017 1:39 pm

e a me avevano detto perfino che si può seguire un corso di aggiornamento in una scuola qualsiasi, tipo quella più vicina a casa.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Formazione obbligatoria più scuole   Gio Gen 05, 2017 4:24 pm

io ho optato per fare la formazione nella scuola in cui presto più ore
Bubbele

MessaggioTitolo: Re: Formazione obbligatoria più scuole   Gio Gen 19, 2017 4:45 pm

Io sono in AP con cattedra articolata su due scuole: in una sto giá partecipando ad incontri di dipartimento validi ai fini dell'aggiornamento; mi chiedo, se il CD della seconda deliberasse un monte ore di formazione, sarei tenuta a partecipare anche a quelle attività, in aggiunta a quelle in corso nelll'altro Istituto?

Formazione obbligatoria più scuole
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Formazione obbligatoria?
» Formazione precari
» formazione obbligatoria docenti di ruolo
» Formazione obbligatoria. Piattaforma Sofia.
» Precedenza riunioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: