Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

rivisitazione punteggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: rivisitazione punteggi   Sab Dic 31, 2016 8:35 am

Ma per farsi rivisitare i punteggi secondo le nuove norme bisogna produrre domanda di mobilità o questo avviene in automatico per tutti?
Tornare in alto Andare in basso
Pitt

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Dic 31, 2016 9:46 am

Ciao rita, come riporta OS: "le novità previste nella nuova tabella di valutazione devono essere ancora esplicitate in tutti i particolari. Questa nuova tabella di valutazione è valida solo per la mobilità volontaria e non per la graduatoria interna e mobilità d’ufficio."
Si parla di equiparare preruolo e ruolo, cioè di assegnare lo stesso punteggio. E come scritto prima, riguarda chi chiederà mobilità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Dic 31, 2016 9:48 am

Pitt ha scritto:
Ciao rita, come riporta OS: "le novità previste nella nuova tabella di valutazione devono essere ancora esplicitate in tutti i particolari. Questa nuova tabella di valutazione è valida solo per la mobilità volontaria e non per la graduatoria interna e mobilità d’ufficio."
Si parla di equiparare preruolo e ruolo, cioè di assegnare lo stesso punteggio. E come scritto prima, riguarda chi chiederà mobilità.

ah ok! Non lo avevo letto. Grazie mille! :-)
Pitt

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Dic 31, 2016 9:51 am

Di nulla!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Gen 07, 2017 9:08 am

Io mi chiedo se per la rivisitazione dei punteggi bisogna dichiarare nuovamente tutto o se la fanno in base a quanto già dichiarato oltre ad aggiungere quanto svolto dall' ultima domanda di trasferimento
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Gen 07, 2017 9:55 am

rita 76 ha scritto:
Io mi chiedo se per la rivisitazione dei punteggi bisogna dichiarare nuovamente tutto o se la fanno in base a quanto già dichiarato oltre ad aggiungere quanto svolto dall' ultima domanda di trasferimento
Se non erro ogni volta si dichiara tutto.
Se hai conservato i file (mi auguro di sì) integri semplicemente eventuali cose nuove:) Io farò così!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Gen 07, 2017 10:45 am

arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Se non erro ogni volta si dichiara tutto.
Se hai conservato i file (mi auguro di sì) integri semplicemente eventuali cose nuove:) Io farò così!

infatti, anch' io penso che si dovrà dichiarare tutto nuovamente ma, per sicurezza, aspettiamo conferme.
grazie anche per il consiglio!
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Gen 07, 2017 7:10 pm

Certo in ogni domanda devi dichiarare tutto, non puoi fare riferimento alla domanda dell'anno precedente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rivisitazione punteggi   Sab Gen 07, 2017 7:15 pm

giovanna onnis ha scritto:
Certo in ogni domanda devi dichiarare tutto, non puoi fare riferimento alla domanda dell'anno precedente

va bene! grazie mille per avermi tolto ogni minimo dubbio!

rivisitazione punteggi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: