| carta docente e mostre | |
|
Autore | Messaggio |
---|
supercla
 | Titolo: carta docente e mostre Mer Gen 04, 2017 11:23 pm | |
| Stavo guardando un po' quali mostre andare a vedere....seleziono Mostre ed eventi culturali, inserisco milano e.....mi appaiono ben 5 indirizzi di MediaWorld, che come tutti sanno organizza un sacco di mostre ed eventi culturali....e io che volevo andare a vedere Escher a palazzo reale!!! |
|
 | |
Titti76
 | Titolo: Re: carta docente e mostre Mer Gen 04, 2017 11:36 pm | |
| Quelli di mediaworld devono essere dei geni! Hanno richiesto (ed avuto) l'autorizzazione come fossero musei, rivenditori di libri ed organizzatori di eventi!!! |
|
 | |
Cozza

| Titolo: Re: carta docente e mostre Gio Gen 05, 2017 8:39 am | |
| .. . E io che speravo si fossero messi a vendere i biglietti per palazzo reale... (grazie dec per questo link!) Ps escher l'ho visto con il bonus dell'anno scorso, tanto comodo... Tenevi i biglietti e arrivederci! Paga di tasca tua prima che finisca, merita davvero questa mostra... Soldi comunque ben spesi. |
|
 | |
tonyxx
 | Titolo: Re: carta docente e mostre Gio Gen 05, 2017 6:16 pm | |
| Per quello che ne so io non c'è un museo sul territorio nazionale che abbia intenzione di aderire alla carta docente, per cui scordiamoci di pagara con la carta. |
|
 | |
Cozza

| Titolo: Re: carta docente e mostre Gio Gen 05, 2017 6:18 pm | |
| tony sei in errore allora...prendi nota! a milano c'è la pinacoteca di brera. dove ovviamente vado per una media di 4, 5 volte l'anno con le classi e quindi non mi sogno proprio di andarci anche da sola...ufffffff |
|
 | |
supercla
 | Titolo: Re: carta docente e mostre Lun Gen 16, 2017 11:17 pm | |
| - tellina ha scritto:
- .. . E io che speravo si fossero messi a vendere i biglietti per palazzo reale... (grazie dec per questo link!)
Ps escher l'ho visto con il bonus dell'anno scorso, tanto comodo... Tenevi i biglietti e arrivederci! Paga di tasca tua prima che finisca, merita davvero questa mostra... Soldi comunque ben spesi.
Oggi sono stata alla mostra a palazzo reale...ho fatto presente che sono un'insegnante e mi hanno fatto pagare biglietto ridotto... Comunque avevi ragione, sono soldi ben spesi, la mostra mi é piaciuta un sacco! |
|
 | |
Lenar
Messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 15.07.12 Località : Porzione settentrionale della Padania più profonda
 | Titolo: Re: carta docente e mostre Lun Gen 16, 2017 11:37 pm | |
| - supercla ha scritto:
- ...e io che volevo andare a vedere Escher a palazzo reale!!!
Ho visto la mostra un mesetto fa. Per curiosità avevo generato un buono ed ho provato a mostrarlo in biglietteria. L'impiegato mi ha guardato schifato. Cmq la mostra è eccezionale. Cogli l'occasione prima che chiuda!! |
|
 | |
supercla
 | Titolo: Re: carta docente e mostre Mar Gen 17, 2017 12:21 pm | |
| - Lenar ha scritto:
- supercla ha scritto:
- ...e io che volevo andare a vedere Escher a palazzo reale!!!
Ho visto la mostra un mesetto fa. Per curiosità avevo generato un buono ed ho provato a mostrarlo in biglietteria. L'impiegato mi ha guardato schifato.
Cmq la mostra è eccezionale. Cogli l'occasione prima che chiuda!!
Sí sí, ci sono stata ieri!!! |
|
 | |
| carta docente e mostre | |
|