Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

4 partecipanti

Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da haran banjo Gio Gen 05, 2017 8:53 pm

http://m.tecnicadellascuola.it/item/26472-mobilita-docenti-abrogazione-codice-sintetico-del-comune-ecco-le-novita.html

Almeno sulle scuole del comune di ricongiungimento potrebbero mantenere i 6 punti!
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da carla75 Gio Gen 05, 2017 9:36 pm

Questo rafforza la mia ipotesi. All'interno della provincia prevarrà l'ambito o quantomeno sarà all'ambito che verranno computati i punti di ricongiungimento, come lo.scorso anno.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da haran banjo Ven Gen 06, 2017 7:24 am

Nell'articolo che ho linkato si dice chiaramente che i 6 punti NON ci saranno più. Purtroppo lo stesso articolo non cita un diretto riferimento normativo, personalmente credo che si dovrebbe concedere, almeno per le scuole che si trovano nel comune di ricongiungimento, di caricare 6 punti. Si tratterebbe di al massimo 5 preferenze.
Non si possono dare 6 punti per l'intero ambito perché i suoi confini eccedono il comune.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 06, 2017 7:33 am

Ma secondo me questo è logico: se non c'è la fase comunale non ci sono i punti di ricongiungimento all' interno del comune

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da perly Ven Gen 06, 2017 7:49 am

Ma se io metto solo cinque scuole e non l'ambito, gli eventuali punti di ricongiungimento mi saranno dati solo per le scuole appartenenti al mio ambito di residenza? O non mi saranno dati per nulla?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 06, 2017 7:58 am

Può essere che sia anche così ma non lo si può ancora sapere; bisogna aspettare.

Certo che quest' anno la mobilità si fa attendere con trepidazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da carla75 Ven Gen 06, 2017 10:54 am

haran banjo ha scritto:Nell'articolo che ho linkato si dice chiaramente che i 6 punti NON ci saranno più. Purtroppo lo stesso articolo non cita un diretto riferimento normativo, personalmente credo che si dovrebbe concedere, almeno per le scuole che si trovano nel comune di ricongiungimento, di caricare 6 punti. Si tratterebbe di al massimo 5 preferenze.
Non si possono dare 6 punti per l'intero ambito perché i suoi confini eccedono il comune.
L'anno scorso i punti li avevamo sull'intero ambito,  e nessuno.si è stupito o lamentato. La titolarità ad oggi , a 107 ancora viva e vegeta, è e sarà prr molti ancora sull'ambito. Poi si vedrà. Se si va su scuola forse il punteggio sul comune ha senso. Ma se si va sull'ambito, e quindi a chiamata, che senso hanno i punti sul comune? E poi cosa faranno? Un sistema a doppio punteggio? Uno se vai su scuola e uno se rientri nell'ambito?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 06, 2017 12:30 pm

haran banjo ha scritto:Nell'articolo che ho linkato si dice chiaramente che i 6 punti NON ci saranno più. Purtroppo lo stesso articolo non cita un diretto riferimento normativo, personalmente credo che si dovrebbe concedere, almeno per le scuole che si trovano nel comune di ricongiungimento, di caricare 6 punti. Si tratterebbe di al massimo 5 preferenze.
Non si possono dare 6 punti per l'intero ambito perché i suoi confini eccedono il comune.

Diffidate...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da haran banjo Ven Gen 06, 2017 1:34 pm

Concordo con Paolo1974 nel ritenere la fonte quantomeno poco accurata nelle deduzioni.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da perly Ven Gen 06, 2017 6:04 pm

anche io ovviamente concordo con Paolo che è fonte più autorevole

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da Ospite Sab Gen 07, 2017 8:52 am

da quello che capisco niente è da escludere

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/01/06/mobilita-intra-provinciale-201718-si-prospetta-una-fase-unica-senza-distinzione-tra-comunale-e-provinciale/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da perly Sab Gen 07, 2017 9:53 am

Ma questo non c'entra con punti del ricongiungimento. Si fa solo riferimento a precedenze all'interno del comune.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aboliti 6 punti per ricongiungimento?  Empty Re: Aboliti 6 punti per ricongiungimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.