trasferimento in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento in altra provincia

Andare in basso

trasferimento in altra provincia Empty trasferimento in altra provincia

Messaggio Da Ospite Dom Gen 22, 2017 11:49 am

Buongiorno, mi aiutate a capire come si fa a cambiare provincia nel caso che vi sottopongo?
Sono titolare su scuola nella mia provincia ma su un comune diverso.
Se decidessi di andare a vivere in un'altra città della regione ma non sono sicura che ci sia posto e vorrei comunque riavvicinarmi a casa che dovrei fare? Domanda in cui metto prima le scuole e l'ambito della mia città e a seguire la provincia in cui decidessi di andare a vivere? Premetto che non avrei punteggio di riavvicinamento fuori provincia perché ce l'abbiamo tutti dove siamo adesso in famiglia.
Spero di essere stata chiara. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento in altra provincia Empty Re: trasferimento in altra provincia

Messaggio Da Dec Dom Gen 22, 2017 1:43 pm

Non tanto, almeno per me. Non ho capito cosa preferiresti. Comunque considera che la mobilità interprovinciale, se c'è posto nelle scuole o negli ambiti indicati, prevale sempre su quella provinciale, anche se metti prima le scuole della tua città. Perciò valuta bene se vuoi trasferirti o no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in altra provincia Empty Re: trasferimento in altra provincia

Messaggio Da Ospite Dom Gen 22, 2017 1:49 pm

La risposta mi chiarisce, grazie. Non ce la faccio più a sopportare il terremoto. Sono stremata dall'ansia. Vorrei stare qui ma voglio andarmene allo stesso tempo...non so più cosa fare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento in altra provincia Empty Re: trasferimento in altra provincia

Messaggio Da Dec Dom Gen 22, 2017 1:53 pm

Ti capisco, però razionalmente non credo che ci saranno altre scosse nel 2017/2018 o almeno non c'è nulla che lo faccia pensare (e ovviamente vi auguro che sia così). Se poi il pensiero di trasferirti ti fa stare meglio, fallo, purché sia chiaro che a quel punto sarà più difficile ritornare nella tua provincia. Deciderai con calma, sperando che nel frattempo non ci siano altre scosse, quando dovrai presentare la domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in altra provincia Empty Re: trasferimento in altra provincia

Messaggio Da Ospite Dom Gen 22, 2017 1:55 pm

Grazie per l'incoraggiamento...speriamo bene....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento in altra provincia Empty Re: trasferimento in altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.