Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate

2 partecipanti

Andare in basso

Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Empty Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate

Messaggio Da f.p.Solher Mar Lug 19, 2011 2:51 pm

gentilissimi Guru dei meandri scolastici,
ho trovato questo foglio excel dove in rosso è scritto che devo inserire quei codici meccanografici per le supplenze
http://www.istruzione.lombardia.it/mantova/corrispondenza-fra-le-classi-di-concorso-e-le-scuole-superiori-dove-sono-attivate-aggiornato-alla-s-2011-2012/

quindi la mia indecisione è se nel modello B online devo mettere quelli che ho gia per gli anni 09/11 o se devo inserire questi nuovi
e se la stessa cosa dovrò fare pe ril mod. A2/bis

grazie di cuore

f.p.Solher

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate Empty Re: Corrispondenze fra classi di concorso e scuole superiori dove sono attivate

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 4:08 pm

Nel modello B non devi inserire nessun codice perchè, scelta la scuola, l'applicazione stessa inserirà il codice corretto. Per il modello A2bis questi codici mi sembrano quelli aggiornati; in ogni caso, se ti segni quello della scuola capofila (penso che si debba inserire solo quello, no?) dal modello B, sei ancora più sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.