Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

influenza figlia 9 anni: come assentarsi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ipercarmela

MessaggioOggetto: influenza figlia 9 anni: come assentarsi?   Dom Gen 29, 2017 5:15 pm

Lo so che l'argomento è forse banale, ma quando devo restare a casa per l'improvvisa influenza di mia figlia di 9 anni,
che tipo di congedo, permesso o altro devo richiedere? Preciso che non ho mai fruito, finora, dei congedi parentali.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
enricastella

MessaggioOggetto: Re: influenza figlia 9 anni: come assentarsi?   Mar Feb 28, 2017 8:32 am

puoi usare malattia del figlio.
Fino ai 12 anni. Non è retribuito. Non devi stare a casa per visita iscale, ma devi presentare certificato medico del bimbo. Inoltre ne hai mi pare 6 giorni per anno di vita del bimbo (a 9 anni hai sei gg e così via)
fedros

MessaggioOggetto: Re: influenza figlia 9 anni: come assentarsi?   Mar Feb 28, 2017 4:47 pm

enricastella ha scritto:
puoi usare malattia del figlio.
Fino ai 12 anni. Non è retribuito. Non devi stare a casa per visita iscale, ma devi presentare certificato medico del bimbo. Inoltre ne hai mi pare 6 giorni per anno di vita del bimbo (a 9 anni hai sei gg e così via)
ciao,da quando questa novità? per la malattia figlio è rimasto il limite degli 8 anni, almeno a me è sempre stato detto questo.
brixia

MessaggioOggetto: Re: influenza figlia 9 anni: come assentarsi?   Mar Feb 28, 2017 6:34 pm

Puoi usare il congedo parentale, esteso fino a 12 anni.
La malattia del figlio fino a 8 anni.
http://www.orizzontescuola.it/guida/congedi-malattia-del-figlio-normativa-retribuzione-documentazione-no-visita-fiscale/

influenza figlia 9 anni: come assentarsi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peli su braccia e gambe bimba di 2 anni
» MAMMA IN PREDA AL PANICO DEI DUE TERRIBILI ANNI
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» elton john papà a 63 anni
» Usa, prete rubava soldi chiesa per pagare gigolò, condannato a 3 anni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: