punteggio III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio III fascia

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio III fascia Empty punteggio III fascia

Messaggio Da clo8177 Mar Lug 19, 2011 3:54 pm

Buonasera,
desideravo sapere se nell'aggiornamento della terza fascia delle GI posso dichiarare il servizio specifico prestato anche se per le GE ho dichiarato un altro servizio...mi spiego meglio:
negli ultimi 2 anni ho lavorato sia sulla A047 (da I fascia GI) che sulla A059(da III fascia GI).
Per l'aggiornamento delle GI ho naturalmente indicato il servizio sulla A047.
POsso indicare quello sulla A059 nella presentazione della domanda per la III fascia GI?
grazie

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mar Lug 19, 2011 3:59 pm

clo8177 ha scritto:Buonasera,
desideravo sapere se nell'aggiornamento della terza fascia delle GI posso dichiarare il servizio specifico prestato anche se per le GE ho dichiarato un altro servizio...mi spiego meglio:
negli ultimi 2 anni ho lavorato sia sulla A047 (da I fascia GI) che sulla A059(da III fascia GI).
Per l'aggiornamento delle GI ho naturalmente indicato il servizio sulla A047.
POsso indicare quello sulla A059 nella presentazione della domanda per la III fascia GI?
grazie
si, puoi indicarlo come servizio non specifico e ti darà metà punteggio.

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 5:23 pm

Mi sembra di aver letto in un altro topic che, essendo due procedure distinte, puoi dichiarare ora il servizio della A059 come specifico; ma ti conviene aspettare conferma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mar Lug 19, 2011 6:19 pm

Dec ha scritto:Mi sembra di aver letto in un altro topic che, essendo due procedure distinte, puoi dichiarare ora il servizio della A059 come specifico; ma ti conviene aspettare conferma.
scusa dec, illuminami: cosa mi sono persa?? il servizio prestato su cdc diversa non viene valutato come servizio non specifico e, quindi, con punteggio dimezzato? mi spieghi, per favore, dato che interessa anche me?
o forse ho capito male la situazione? vado a rileggere...

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mar Lug 19, 2011 6:25 pm

Dec ha scritto:Mi sembra di aver letto in un altro topic che, essendo due procedure distinte, puoi dichiarare ora il servizio della A059 come specifico; ma ti conviene aspettare conferma.
dunque, clo8177 è abilitata su A047, ma non in A059. Il servizio può essere valutato (tutto) su entrambe le classi e, nello specifico, quello della A059 sarà valutato per intero sulla cdc A059 e a metà sulla cdc A047 e viceversa. In effetti prima avevo capito che volesse mettere il punteggio solo su una classe, per qst ho detto che quello non specifico le sarebbe stato valutato x metà. Pardon!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 7:16 pm

Sulla A047 è in prima fascia, perciò il punteggio è quello delle Gae. Su A059 credo che possa dichiarare il servizio specifico della A059, anche se nelle Gae ha ovviamente dichiarato quello della A047.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da clo8177 Mar Lug 19, 2011 9:32 pm

grazie!

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 20, 2011 9:33 am

Dec ha scritto:Sulla A047 è in prima fascia, perciò il punteggio è quello delle Gae. Su A059 credo che possa dichiarare il servizio specifico della A059, anche se nelle Gae ha ovviamente dichiarato quello della A047.
su a059 può dichiarare sia il punteggio della a059 (per intero) sia quello della a047 (per metà). Su a047 viceversa: il punteggio della a047 per intero e quello della a059 per metà. Io faccio la stessa cosa con le mie due classi (una abilitata, l'altra no) dietro indicazione della sindacalista.

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da clo8177 Mer Lug 20, 2011 9:38 am

scusa, ma i punteggio non è cumulabile, no?
io che ho lavorato per un anno con 12 h alle medie e 6 al superiore basta che dichiaro un anno di medie per la 59 , è così?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 20, 2011 9:51 am

clo8177 ha scritto:scusa, ma i punteggio non è cumulabile, no?
io che ho lavorato per un anno con 12 h alle medie e 6 al superiore basta che dichiaro un anno di medie per la 59 , è così?
no, per le graduatorie di istituto devi distinguere le due classi di concorso. Se hai lavorato un anno soltanto (suppongo che l'altro anno tu non abbia lavorato) 12 ore alle medie (a059, giusto?) e 6 mesi alle superiori (a047) puoi dichiarare 12 punti sulla a059 (perchè più di 12 punti per anno per cdc non si possono dichiarare), ma 12 anche sulla a047, poichè 6 mesi sono sufficienti per ottenere il puntggio pieno. Se in entrambi i casi non avessi raggiunto il punteggio max per anno, avresti potuto sommare il punteggio delle due cdc, tenendo conto che il discorso del dimezzamento (non so se è chiaro, ma se chiedi nelle scuole o ad un sindacalista questo lo sanno!). Ripeto, qst è quanto mi è stato detto dalla mia sindacalista, spero sia tt giusto! Giulia, Lalla, Dec e altri più bravi di me: siete d'accordo??

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 20, 2011 9:52 am

clo8177 ha scritto:scusa, ma i punteggio non è cumulabile, no?
io che ho lavorato per un anno con 12 h alle medie e 6 al superiore basta che dichiaro un anno di medie per la 59 , è così?
cmq chiamerò anche la mia sindacalista oggi, per avere conferma...non si sa mai

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 20, 2011 10:05 am

clo8177 ha scritto:scusa, ma i punteggio non è cumulabile, no?
io che ho lavorato per un anno con 12 h alle medie e 6 al superiore basta che dichiaro un anno di medie per la 59 , è così?
ho riletto la tabella valutazione titoli e, dalle note 15 e 18 al punto D, sembra proprio che tu abbia ragione: per ogni anno non si possono dichiarare più di 12 punti (in totale). Quindi credo che tu debba scegliere su quale cdc dichiararli... bah... vatti a fidare dei sindacati...

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da clo8177 Mer Lug 20, 2011 10:47 am

no, forse non mi sono spiegata.
negli ultimi due anni ho sempre lavorato tutto l'anno, sia alle medie che alle superiori.
quindi posso dichiarare max 24 punti per le medie vero?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 20, 2011 11:08 am

clo8177 ha scritto:no, forse non mi sono spiegata.
negli ultimi due anni ho sempre lavorato tutto l'anno, sia alle medie che alle superiori.
quindi posso dichiarare max 24 punti per le medie vero?
si, puoi dichiarare 24 punti alle medie se hai lavorato almeno 6 mesi per ogni anno alle medie.

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da clo8177 Mer Lug 20, 2011 1:46 pm

anche se per questi 2 anni ho già dichiarato il servizio pieno nelle superiori da GE?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 20, 2011 2:48 pm

clo8177 ha scritto:anche se per questi 2 anni ho già dichiarato il servizio pieno nelle superiori da GE?
questo non lo so, ma credo di si...

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 3:58 pm

Anch'io credo di sì, ma ti consigliavo di aspettare conferma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da clo8177 Lun Lug 25, 2011 11:20 am

scusate mi riattacco a questo post, dopo aver letto le nuove faq di lalla, in particolare il punto 14 dove dice
14) Servizio contemporaneo in due classi di concorso: è possibile farlo valutare come "specifico" in entrambe?

Non è possibile far valutare servizio contemporaneo. Bisogna scegliere quale classe di concorso o posto di insegnamento privilegiare e poi far valere questo come non specifico nelle altre classi di concorso. La disposizione è la nota n. 15 della Tabella di valutazione dei titoli: "Ove, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi, tale periodo, ai fini dell’assegnazione del punteggio, va qualificato dall’aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti."


riformulo il mio problema:
negli ultimi due anni ho lavorato contemporaneamente(per tutto l'anno) sia nella A047 (dalla I fascia GI)che nela A059(dalla III fascia GI).
Ora , per l'aggiornamento delle GE ho chiaramente già dichiarato il punteggio della A047, e fin qui tutto chiaro in quanto per l'aggiormanento della 47 il punteggio verrà desunto da GE, dopo compilazione del mod B.
Nella compilazione del modello A2 ora, posso dichiarare il servizio sulla A059, come specifico in questa stessa cdc?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty POtreste aiutarmi?

Messaggio Da mariatindara Lun Lug 25, 2011 12:20 pm

Ho compilato il modello B per la terza fascia, ma non c'è nulla dove poter inserire il proprio punteggio...Io ho la sola laurea ed un corso Forcom che avrei voluto aggiungere, ovviamente. Sbaglio qualcosa? Praticamente il mio punteggio non compare in nessun foglio. Vi prego rispondetemi....

mariatindara

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 3:22 pm

clo8177 ha scritto:scusate mi riattacco a questo post, dopo aver letto le nuove faq di lalla, in particolare il punto 14 dove dice
14) Servizio contemporaneo in due classi di concorso: è possibile farlo valutare come "specifico" in entrambe?

Non è possibile far valutare servizio contemporaneo. Bisogna scegliere quale classe di concorso o posto di insegnamento privilegiare e poi far valere questo come non specifico nelle altre classi di concorso. La disposizione è la nota n. 15 della Tabella di valutazione dei titoli: "Ove, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi, tale periodo, ai fini dell’assegnazione del punteggio, va qualificato dall’aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti."


riformulo il mio problema:
negli ultimi due anni ho lavorato contemporaneamente(per tutto l'anno) sia nella A047 (dalla I fascia GI)che nela A059(dalla III fascia GI).
Ora , per l'aggiornamento delle GE ho chiaramente già dichiarato il punteggio della A047, e fin qui tutto chiaro in quanto per l'aggiormanento della 47 il punteggio verrà desunto da GE, dopo compilazione del mod B.
Nella compilazione del modello A2 ora, posso dichiarare il servizio sulla A059, come specifico in questa stessa cdc?
La faq di Lalla si riferisce a due servizi contemporanei, entrambi da terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 3:24 pm

mariatindara ha scritto:Ho compilato il modello B per la terza fascia, ma non c'è nulla dove poter inserire il proprio punteggio...Io ho la sola laurea ed un corso Forcom che avrei voluto aggiungere, ovviamente. Sbaglio qualcosa? Praticamente il mio punteggio non compare in nessun foglio. Vi prego rispondetemi....
Per la terza fascia devi compilare anche il modello A2 cartaceo: è su questo modello che dichiarerai il titolo di studio, se è il primo inserimento, e il corso forcom.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da mariatindara Mar Lug 26, 2011 11:11 am

Per Dec.
Non è il primo inserimento. 2 anni fa feci domanda a Roma. Qst'anno però ho cambiato provincia. Ricordo che mi risultavano solo i punti della laurea (33)...ma adesso col Forcom?

mariatindara

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 2:30 pm

Il modello A2 lo devi presentare lo stesso e indipendentemente dal fatto che tu abbia o non abbia cambiato provincia; è su quel modello che dichiarerai il punteggio precedente ed inserirai il forcom.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio III fascia Empty Re: punteggio III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.