Convocazione se già sotto contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione se già sotto contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione se già sotto contratto

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Emiliano86 Gio Feb 02, 2017 11:14 am

Sono un giovane docente iscritto nelle GI 3 fascia istituto nella provincia di Teramo. Quest'anno lavoro 18 ore fino al 30/06 a Faenza da MAD. La mia speranza è poter iniziare a lavorare nella mia provincia prossimamente...

La mia domanda è: E' normale che non abbia ricevuto convocazioni nella mia provincia da GI se ho già un contratto? Le segreterie non mi inviano nulla perché già vedono sul SIDI che lavoro, esatto? Ve lo chiedo per capire più o meno le possibilità di lavorare nella mia zona...GRAZIE

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da milla 2 Gio Feb 02, 2017 12:10 pm

Se sei in buona posizione nella graduatoria di III fascia, forse non avresti dovuto presentare le MAD...Se è così, è probabile che non ti chiamino xchè vedono che sei già occupato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Emiliano86 Gio Feb 02, 2017 12:36 pm

Io con MAD lavoro in altra provincia (Ravenna), rispetto a quella dove sono iscritto in GI 3 fascia ( Teramo).

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da arcipippo Gio Feb 02, 2017 1:49 pm

Però sei occupato. Ecco perchè le scuole non ti chiamano.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Emiliano86 Gio Feb 02, 2017 3:25 pm

Ho capito..quindi mi confermate che quelle della GI riescono a vederlo. Perché altre da MAD mi stanno chiamando..

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Dec Ven Feb 03, 2017 11:24 am

In ogni caso non ti potrebbero fare il contratto se decidessi di cambiare. Per quest'anno devi rimanere a Faenza fino a giugno o rinunciare ad insegnare nella scuola statale (sempre solo per quest'anno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Emiliano86 Ven Feb 03, 2017 1:33 pm

Dec ha scritto:In ogni caso non ti potrebbero fare il contratto se decidessi di cambiare. Per quest'anno devi rimanere a Faenza fino a giugno o rinunciare ad insegnare nella scuola statale (sempre solo per quest'anno).

Sì sì questo lo so..era solo x capire un poco come è messa la situazione nella mia provincia per la mia GI...

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Caticati Lun Feb 13, 2017 8:13 pm

Ciao, volevo per favore un chiarimento. Ho al momento ho una supplenza di 9 ore su sostegno (senza abilitazione) in un liceo fino al 30 giugno. Posso rinunciare per una convocazione per 18 ore su materia (inglese in cui sono abilitata) al 28 marzo con possibilità di rinnovo (malatia grave)?
Grazie e buona serata

Caticati

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Dec Mar Feb 14, 2017 1:09 am

No. Potresti invece fare il contrario: non conta il numero delle ore o l'abilitazione, ma la durata del contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione se già sotto contratto Empty Re: Convocazione se già sotto contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.