potenziamento e nuovo codice unico IIS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
potenziamento e nuovo codice unico IIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



potenziamento e nuovo codice unico IIS

2 partecipanti

Andare in basso

potenziamento e nuovo codice unico IIS Empty potenziamento e nuovo codice unico IIS

Messaggio Da Braque75 Gio Feb 02, 2017 7:26 pm

Salve a tutti,
sono in attesa come molti del contratto per la prossima mobilità. Questa la mia situazione. Nel luglio scorso ottengo passaggio di ruolo su cattedra di potenziamento (A050), con codice di un istituto tecnico facente capo a un IIS. All'interno dell'IIS ci sono scuole con altri codici dislocate su diversi comuni, uno dei quali molto vicino a dove abito. Qui ci sarebbero 12 ore residue della mia materia, al momento andate a supplenza annuale. Visto che dal prossimo anno sarò associato al codice unico dell'IIS potrei chiedere al DS di impiegarmi per 12 ore su quello spezzone oppure il fatto di essere su potenziamento me lo preclude a priori?
Grazie a chi potrà rispondermi.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

potenziamento e nuovo codice unico IIS Empty Re: potenziamento e nuovo codice unico IIS

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Feb 02, 2017 8:29 pm

Braque75 ha scritto:Salve a tutti,
sono in attesa come molti del contratto per la prossima mobilità. Questa la mia situazione. Nel luglio scorso ottengo passaggio di ruolo su cattedra di potenziamento (A050), con codice di un istituto tecnico facente capo a un IIS. All'interno dell'IIS ci sono scuole con altri codici dislocate su diversi comuni, uno dei quali molto vicino a dove abito. Qui ci sarebbero 12 ore residue della mia materia, al momento andate a supplenza annuale. Visto che dal prossimo anno sarò associato al codice unico dell'IIS potrei chiedere al DS di impiegarmi per 12 ore su quello spezzone oppure il fatto di essere su potenziamento me lo preclude a priori?
Grazie a chi potrà rispondermi.
Non esiste il concetto di "essere sul potenziamento": sei sull'organico dell'autonomia e il DS ha scelto di utilizzarti sul potenziamento, ma potrebbe benissimo passarti tutto su materia o accontentarti dandoti le 12 ore di materia nel plesso a te gradito e le altre 6 su potenziamento in un'altra sede. Nell'ipotesi di contratto sottoscritta è specificato che l'attribuzione dei docenti alle sedi su comuni differenti sarà oggetto di contrattualizzazione interna, quindi tra DS e RSU. Mi resta il dubbio che le 12 ore siano organico di fatto, ma con l'unificazione dei codici meccanografici questo dovrebbe essere un "non problema".

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

potenziamento e nuovo codice unico IIS Empty Re: potenziamento e nuovo codice unico IIS

Messaggio Da Braque75 Ven Feb 03, 2017 12:53 pm

Ti ringrazio intanto. Sì, sulle 12 ore in OF ho pensato anche io la stessa cosa...


Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

potenziamento e nuovo codice unico IIS Empty Re: potenziamento e nuovo codice unico IIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.