E' possibile richiedere il proprio ambito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile richiedere il proprio ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile richiedere il proprio ambito?

5 partecipanti

Andare in basso

E' possibile richiedere il proprio ambito? Empty E' possibile richiedere il proprio ambito?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Feb 05, 2017 7:53 pm

Apro il topic perché non riesco a trovare una risposta al quesito.

Posto che nella mobilità provinciale:

- i titolari su scuola possono richiedere la mobilità sull'ambito all'interno del quale si trova la scuola stessa / possono richiedere 5 scuole / possono richiedere altri ambiti
- i titolari su ambito possono richiedere 5 scuole del loro ambito (o di altri ambiti)/ possono richiedere altri ambiti

la domanda è:

"possono i titolari su ambito (e con contratto triennale in una delle scuole dello stesso) richiedere, oltre alle eventuali 5 scuole, lo stesso ambito, nella speranza di cambiare scuola?"

Ne abbiamo discusso in vari topic, ma non ho trovato nessun parere da parte dei moderatori. Mi scuso in anticipo nel caso mi sia sfuggito.

Grazie.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere il proprio ambito? Empty Re: E' possibile richiedere il proprio ambito?

Messaggio Da Emma1970 Lun Feb 06, 2017 10:56 am

Anch'io sono interessata a questa cosa.
Grazie per le vostre risposte

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere il proprio ambito? Empty Re: E' possibile richiedere il proprio ambito?

Messaggio Da Antinoo1977 Lun Feb 06, 2017 1:18 pm

Seguo.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere il proprio ambito? Empty Re: E' possibile richiedere il proprio ambito?

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 06, 2017 6:25 pm

Forse non esiste ancora una risposta chiara ... Ma provo a ragionare. Se uno è titolare su scuola, ovviamente non può chiedere la stessa scuola di partenza. Così immagino che se un docente è titolare su ambito X non possa chiedere lo stesso ambito perchè vi è già titolare. Semmai la domanda potrebbe essere: quel docente può presentare la propria candidatura ai DS di altre scuole al fine di cambiare scuola, all'interno dell'ambito di titolarità? Io presumo di sì, dato che il suo contratto triennale non gli impedisce di presentare domanda di trasferimento (su scuola o su ambito) e dunque si può "muovere" dalla scuola, così allora penso che possa candidarsi presso altre scuole ... Ma magari qualche moderatore ci spiega meglio ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere il proprio ambito? Empty Re: E' possibile richiedere il proprio ambito?

Messaggio Da pinky76 Mer Feb 08, 2017 4:19 pm

Seguo. Stessa domanda che io ho posto in un altro post. Titolare nella scuola x, la più remota dell'ambitoY, chiedo trasferimento esprimendo 5 preferenze (scuole ambito Y), posso esprimere come 6 preferenza tutto l'ambito Y, pur perdendo la titolarità su scuola, oppure non mi é consentito essendo già titolare in ambito Y?

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere il proprio ambito? Empty Re: E' possibile richiedere il proprio ambito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.