Complilazione modello A2 nuova entrata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Complilazione modello A2 nuova entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Complilazione modello A2 nuova entrata

Andare in basso

Complilazione modello A2 nuova entrata Empty Complilazione modello A2 nuova entrata

Messaggio Da until_i_bleed Mar Lug 19, 2011 4:16 pm

Sono alle prese con la compilazione del modello A2 e ho qualche dubbio. Mi sono laureata qualche mese fa e non ho da dichiarare altro oltre alla laurea Magistrale. Detto questo vi sottopongo i miei dubbi a cui spero potrete dare una risposta visto che siete sicuramente più esperti di me. Ci tengo a precisare che mi inserirò solo per la scuola media.

1) Pag. 2 Devo semplicemente mettere la crocetta su N.I e scrivere il codice della classe di concorso e la descrizione della classe?
2) Pag. 3 La lascio vuota vero?
3) Pag.4 Alla dichiarazione dei CFU devo scriverli avendo già fatto la somma totale per ciascun settore o devo dichiarare singolarmente ciascun esame che mi ha permesso poi di raggiungere il numero di CFU minimi?
4) Pag. 7 La lascio vuota vero? O devo inserire nuovamente il voto di laurea?

Grazie a chi saprà rispondermi!

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.