Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

4 partecipanti

Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da Eldorado80 Mar Lug 19, 2011 4:40 pm

Sono gli stessi moduli dell'anno scorso (anche con la stessa dicitura 2010-2011) e vanno spediti entro il 25 Luglio.

Quello che mi chiedo è se vadano bene anche per l'assegnazione interprovinciale (lì si parla dopo si provinciale).

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi19492_11/

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da saretta24 Mar Lug 19, 2011 4:49 pm

Ho appena telefonato...mi han detto che delle assegnazioni interprovinciali se ne occupa l'ufficio regionale, non loro...sto quindi provando a chiamare lì, ma non risponde nessuno...comunque sul sito dell'usr non c'è alcuna notizia. Anch'io devo fare domanda di assegnazione interprovinciale ( a punteggio zero, e sono in super ansia...:( )

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da Eldorado80 Mar Lug 19, 2011 4:51 pm

Anche io ho provato a telefonare ad entrambi i numeri a fondo pagina, ma squillavano a vuoto

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da saretta24 Mar Lug 19, 2011 5:05 pm

Teniamoci aggiornati...e incrociamo le dita...

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da piantina Mar Lug 19, 2011 5:52 pm

ma scusate la scadenza non era prevista per il 28 o 30 luglio? allora quando uscirà il decreto e fisserà una scadenza?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da piantina Mar Lug 19, 2011 5:53 pm

e poi dobbiamo madare i moduli con la dicitura 2010 2011?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da IMHO Mar Lug 19, 2011 6:05 pm

E' ovvio si mandano i moduli nuovi.. calma.. l'anno scorso ci hanno dato pochi giorni, ma ce l'abbiamo fatta, una volta uscito il decreto sul sito del MIUR, con i moduli corretti, facciamo tutto.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da piantina Mar Lug 19, 2011 6:19 pm

IMHO ha scritto:E' ovvio si mandano i moduli nuovi.. calma.. l'anno scorso ci hanno dato pochi giorni, ma ce l'abbiamo fatta, una volta uscito il decreto sul sito del MIUR, con i moduli corretti, facciamo tutto.

non capisco xchè hanno fissato la data del 25. mi spiegate? quando nel decreto ci sarà un'altra data di scadenza?

aiutatemi a capire

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da IMHO Mar Lug 19, 2011 6:25 pm

piantina ha scritto:
IMHO ha scritto:E' ovvio si mandano i moduli nuovi.. calma.. l'anno scorso ci hanno dato pochi giorni, ma ce l'abbiamo fatta, una volta uscito il decreto sul sito del MIUR, con i moduli corretti, facciamo tutto.

non capisco xchè hanno fissato la data del 25. mi spiegate? quando nel decreto ci sarà un'altra data di scadenza?

aiutatemi a capire

Non ho detto che ci sarà un'altra data.. ho detto solo che SI DEVE aspettare il decreto.. perché è inutile voler compilare la domanda adesso se non c'è il CCNI nuovo.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da Eldorado80 Mar Lug 19, 2011 6:27 pm

IMHO ha scritto:E' ovvio si mandano i moduli nuovi.. calma.. l'anno scorso ci hanno dato pochi giorni, ma ce l'abbiamo fatta, una volta uscito il decreto sul sito del MIUR, con i moduli corretti, facciamo tutto.

No no: dicono chiaro e tondo che bisogna usare i moduli 2010/2011 (proprio per non perdere altro tempo nell'attesa del decreto coi nuovi moduli):

"invitare il personale docente di scuola primaria e dell’infanzia ed il personale educativo interessato a presentare le domande di utilizzo e assegnazione provvisoria provinciali utilizzando i modelli dell’a.s. 10.11 che si allegano, improrogabilmente entro e non oltre 25.07.11"

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da IMHO Mar Lug 19, 2011 6:34 pm

Eldorado80 ha scritto:
IMHO ha scritto:E' ovvio si mandano i moduli nuovi.. calma.. l'anno scorso ci hanno dato pochi giorni, ma ce l'abbiamo fatta, una volta uscito il decreto sul sito del MIUR, con i moduli corretti, facciamo tutto.

No no: dicono chiaro e tondo che bisogna usare i moduli 2010/2011 (proprio per non perdere altro tempo nell'attesa del decreto coi nuovi moduli):

"invitare il personale docente di scuola primaria e dell’infanzia ed il personale educativo interessato a presentare le domande di utilizzo e assegnazione provvisoria provinciali utilizzando i modelli dell’a.s. 10.11 che si allegano, improrogabilmente entro e non oltre 25.07.11"

Se lo scrivono..allora perchè lo si chiede? Io non ho letto perchè non mi interessano questi moduli su Milano, cmq se è scritto così .."piantina" usali.
Scusate se ho risposto..non avevo letto il titolo.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo Empty Re: Milano ha pubblicato moduli infanzia, primaria e personale educativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.