Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciaociao2

MessaggioTitolo: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Mer Feb 15, 2017 6:12 pm

Sul sito inps i miei contributi sono fermi al 2012. Chiamato negli anni varie volte il "contact center" inps, mi hanno prima risposto che erano fermi per tutti al 2012 a causa della migrazione dall'INPDAP all'INPS, poi che ci stavano lavorando ed infine che il trasferimento automatico per qualche motivo non ha funzionato e che la procedura in questi casi prevede che debba inserirli io a mano (!) ....

E' successo ad altri? Siete riusciti a risolvere?
Grazie, ciao
Tornare in alto Andare in basso
bruno80

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Gio Feb 16, 2017 5:01 pm

Ho controllato, anche i miei fermi al 01/09/2012.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Gio Feb 16, 2017 6:35 pm

a me hanno detto che va fatta apposita richiesta ma non mi dissero se è a pagamento o no
luna7

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Sab Feb 18, 2017 2:33 pm

Scusate io non me ne intendo per niente di contributi pensionistici ....e non me ne sono mai interessata....vedendo l a pensione come un miraggio lontano. ...ma pensavo che fossero "cose" che procedessero in automatico ....sono in ruolo dal 2006....devo fare qualcosa? ???
ciaociao2

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Sab Feb 18, 2017 3:41 pm

bruno80 ha scritto:
Ho controllato, anche i miei fermi al 01/09/2012.

Anche i miei sono fermi al 30/09/2012, ma per il 2011 e il 2012 nella colonna "retribuzione ai fini
pensionistici" c'e' scritto 0. Non so se si tratti di trasmissione incompleta da aggiornare (quando?)
o proprio di errore.

Per luna7: sembra che le cose procedessero effettivamente in automatico fino a quando c'era
l'INPDAP. Per controllare dovresti chiedere all'INPS o collegarti al sito dell'INPS.
daniele00

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Sab Feb 18, 2017 5:02 pm

Ho notato anche i miei contributi sono fermi al 2012. Qualcuno sa la motivazione e come fare?
lisaa

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Dom Feb 19, 2017 8:51 am

Anche i miei sono fermi al 2012
NI84

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Dom Feb 19, 2017 12:14 pm

Idem
daniele00

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Mar Feb 21, 2017 12:58 pm

A me l'inps ha risposto si ricorda che a far data 01.10.12 tutti i versamenti degli Enti confluiscono nell'applicativo UNIEMENS. Ma continuo a non capire sinceramente dove visualizzare i contributi dal 2012 a oggi
nadiadan

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Mar Feb 21, 2017 10:07 pm

Io sono nella stessa situazione. L'anno scorso sono andata di persona all'inps e l'impiegato mi aveva detto che nella scuola questi ritardi erano normali. Ma ora mi sta venendo un dubbio, visto che il ritardo è per tutti fermo al 2012. Moderatori, ci potete aiutare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Mer Feb 22, 2017 3:37 am

No, se non confermandoti che anche per me è lo stesso e che ho smesso di farmi domande su questo.
Silviacru

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Mer Feb 22, 2017 7:15 pm

Io anche non visualizzo nessun contributo, da quanto ho iniziato a lavorare nella scuola (2013)
Ho scritto a INPS che mi risponde che l'ultimo periodo che risulta a loro è l'anno scolastico 2013/2014 ma, ripeto, io non vedo alcun contributo...che dovremmo fare?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Mer Feb 22, 2017 9:22 pm

Silviacru ha scritto:
... che dovremmo fare?
Niente.
E' evidente che si tratta di disfunzioni del sistema, non di mancanza dei contributi.

PS Ogni anno viene rilasciata la CU (il CUD di una volta) nella quale c'è una sezione dedicata ai dati previdenziali. Lì c'è scritto chiaramente l'importo dei contributi accreditati.
daniele00

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Gio Feb 23, 2017 2:09 pm

l'inps mi ha risposto di aprire stesso online una segnalazione di tutti i contributi che non sono presenti e loro verificheranno.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti   Ven Feb 24, 2017 3:28 am

Io l'ho fatto e non è cambiato niente.

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio inps
» inps e maternità obbligatoria
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
» 2^ IMSI IN ARRIVO A BRUNICO!!!!!!!!!
» Serata materassi: per raggranellare qualche soldo...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: