trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

+7
NI84
lisaa
daniele00
luna7
Disillusa
bruno80
ciaociao2
11 partecipanti

Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da ciaociao2 Mer Feb 15, 2017 6:12 pm


Sul sito inps i miei contributi sono fermi al 2012. Chiamato negli anni varie volte il "contact center" inps, mi hanno prima risposto che erano fermi per tutti al 2012 a causa della migrazione dall'INPDAP all'INPS, poi che ci stavano lavorando ed infine che il trasferimento automatico per qualche motivo non ha funzionato e che la procedura in questi casi prevede che debba inserirli io a mano (!) ....

E' successo ad altri? Siete riusciti a risolvere?
Grazie, ciao

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da bruno80 Gio Feb 16, 2017 5:01 pm

Ho controllato, anche i miei fermi al 01/09/2012.

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da Disillusa Gio Feb 16, 2017 6:35 pm

a me hanno detto che va fatta apposita richiesta ma non mi dissero se è a pagamento o no

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da luna7 Sab Feb 18, 2017 2:33 pm

Scusate io non me ne intendo per niente di contributi pensionistici ....e non me ne sono mai interessata....vedendo l a pensione come un miraggio lontano. ...ma pensavo che fossero "cose" che procedessero in automatico ....sono in ruolo dal 2006....devo fare qualcosa? ???

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da ciaociao2 Sab Feb 18, 2017 3:41 pm

bruno80 ha scritto:Ho controllato, anche i miei fermi al 01/09/2012.

Anche i miei sono fermi al 30/09/2012, ma per il 2011 e il 2012 nella colonna "retribuzione ai fini
pensionistici" c'e' scritto 0. Non so se si tratti di trasmissione incompleta da aggiornare (quando?)
o proprio di errore.

Per luna7: sembra che le cose procedessero effettivamente in automatico fino a quando c'era
l'INPDAP. Per controllare dovresti chiedere all'INPS o collegarti al sito dell'INPS.

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da daniele00 Sab Feb 18, 2017 5:02 pm

Ho notato anche i miei contributi sono fermi al 2012. Qualcuno sa la motivazione e come fare?

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da lisaa Dom Feb 19, 2017 8:51 am

Anche i miei sono fermi al 2012

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da NI84 Dom Feb 19, 2017 12:14 pm

Idem

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da daniele00 Mar Feb 21, 2017 12:58 pm

A me l'inps ha risposto si ricorda che a far data 01.10.12 tutti i versamenti degli Enti confluiscono nell'applicativo UNIEMENS. Ma continuo a non capire sinceramente dove visualizzare i contributi dal 2012 a oggi

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da nadiadan Mar Feb 21, 2017 10:07 pm

Io sono nella stessa situazione. L'anno scorso sono andata di persona all'inps e l'impiegato mi aveva detto che nella scuola questi ritardi erano normali. Ma ora mi sta venendo un dubbio, visto che il ritardo è per tutti fermo al 2012. Moderatori, ci potete aiutare?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da Dec Mer Feb 22, 2017 3:37 am

No, se non confermandoti che anche per me è lo stesso e che ho smesso di farmi domande su questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da Maggie Tulliver Mer Feb 22, 2017 7:15 pm

Io anche non visualizzo nessun contributo, da quanto ho iniziato a lavorare nella scuola (2013)
Ho scritto a INPS che mi risponde che l'ultimo periodo che risulta a loro è l'anno scolastico 2013/2014 ma, ripeto, io non vedo alcun contributo...che dovremmo fare?

Maggie Tulliver

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da fradacla Mer Feb 22, 2017 9:22 pm

Silviacru ha scritto:... che dovremmo fare?
Niente.
E' evidente che si tratta di disfunzioni del sistema, non di mancanza dei contributi.

PS Ogni anno viene rilasciata la CU (il CUD di una volta) nella quale c'è una sezione dedicata ai dati previdenziali. Lì c'è scritto chiaramente l'importo dei contributi accreditati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da daniele00 Gio Feb 23, 2017 2:09 pm

l'inps mi ha risposto di aprire stesso online una segnalazione di tutti i contributi che non sono presenti e loro verificheranno.

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da Dec Ven Feb 24, 2017 3:28 am

Io l'ho fatto e non è cambiato niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti Empty Re: trasferimento indpdap-->inps e contributi mancanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.