Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cedolino gennaio supplenti brevi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Postblue

MessaggioTitolo: Cedolino gennaio supplenti brevi   Mer Feb 22, 2017 8:36 am

Buongiorno,
sono una supplente con contratto breve fino al 28.05. Ho ricevuto solo lo stipendio dei primi dieci giorni di lavoro del contratto relativi al mese di dicembre e su NoiPA ancora niente cedolino di gennaio. Qualcuno nella mia stessa situazione? Quando potrebbe essere emesso? Mentre quello di febbraio arriverà a marzo? Grazie in anticipo.
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Cedolino gennaio supplenti brevi   Mer Feb 22, 2017 8:44 am

C'è chi sta aspettando ancora novembre, dicembre e gennaio (parliamo sempre di supplenza breve e saltuaria come la tua).
So di qualcuno che ha come esigibilità il 25/02 (riferito dalla Segreteria), ma che non visualizza alcun cedolino.
Spero sarà questo anche il tuo caso.
Postblue

MessaggioTitolo: Re: Cedolino gennaio supplenti brevi   Mer Feb 22, 2017 8:58 am

Ti ringrazio tantissimo! Speriamo bene.
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Cedolino gennaio supplenti brevi   Mer Feb 22, 2017 3:19 pm

Dovrebbe essere esigibilità 25 febbraio. Mia moglie, in servizio da settembre, ha avuto l'accredito sempre il 25 (niente visualizzazione nei giorni precedenti), tranne a dicembre in cui non ha avuto nulla, ma a gennaio sono ripartiti gli accrediti (2 mensilità). In pratica rispetto ad un contratto al 30/06, si viene pagati il mese successivo (il 25 febbraio pagano il mese di gennaio, ecc.).
Postblue

MessaggioTitolo: Re: Cedolino gennaio supplenti brevi   Mer Feb 22, 2017 3:31 pm

Perfetto, grazie!

Cedolino gennaio supplenti brevi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» brevi ovo car marrone
» Nexo digital; Giovanni Segantini; Ritorno alla natura; il 17-18 GENNAIO 2017;
» Sotheby's New York; Master Paintings & Sculpture Evening Sale; 25 gennaio 2017
» aiutino trio
» Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: