Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Commissario esterno Esami di Stato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fantalasbalzi

MessaggioTitolo: Commissario esterno Esami di Stato   Gio Feb 23, 2017 9:55 am

Buongiorno a tutti/e! Lo scorso anno presentai la Domanda di Messa a Disposizione per la sostituzione del commissario esterno agli Esami di Stato, ma non ero in servizio; quest'anno ho preso servizio in una scuola paritaria con contratto co.co.co. e mi domandavo se cambiasse qualcosa nella modalità di presentazione della domanda per fare il commissario esterno agli Esami di Stato...Qualcuno mi sa aiutare?
Torna in alto Andare in basso
supercla

MessaggioTitolo: Re: Commissario esterno Esami di Stato   Gio Feb 23, 2017 1:35 pm

Puoi mandare ancora mad, a meno che tu non sia stato designato membro interno nella scuola paritaria dove stai lavorando.
Talid

MessaggioTitolo: Re: Commissario esterno Esami di Stato   Lun Feb 27, 2017 3:49 pm

Buongiorno.Nel caso in cui l'usp non metta un termine per l'invio della Mad relativa alla sostituzione del commissario esterno agli esami di stato,quali sono i termini temporali(almeno in linea di massima)per poter fare il proprio invio ?Grazie a chi mi risponderà
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Commissario esterno Esami di Stato   Lun Feb 27, 2017 4:32 pm

Si possono inviare fino a giugno, poco prima degli esami o forse anche durante gli esami stessi perché solo allora si saprà se ci saranno commissari assenti.
Talid

MessaggioTitolo: Re: Commissario esterno Esami di Stato   Mar Feb 28, 2017 9:34 am

Chiedo scusa : a partire da quale periodo?grazie ancora
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Commissario esterno Esami di Stato   Mar Feb 28, 2017 12:45 pm

Io penso che, in assenza di indicazioni degli usp, sia meglio inviarle gli ultimi giorni. Ora sarebbero del tutto inutili.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Commissario esterno Esami di Stato   Ven Mar 03, 2017 4:01 pm

Avendo incarico su due classi di concorso fino al 30/6, ed essendo queste cdc materie affidate al commissario esterno, è possibile fare domanda per tutte e due o bisogna sceglierne una?

Commissario esterno Esami di Stato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima esperienza commissario esterno esami di stato
» Esami di Stato e congedo parentale
» Commissario esterno esami stato: dove si può fare domanda?
» Chiamata da scuola per sostituire commissario esterno
» Indennità di disoccupazione e commissario esterno esami di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: