Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioTitolo: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS   Lun Feb 27, 2017 4:09 pm

ma è possibile che la mia segreteria nonostante la dichiarazione generata dal portale docenti più la fattura non mi vuole concedere il pagamento di un corso già pagato a settembre?? Solo io mi trovo in questo abisso di ignoranza? Nessuno ha avuto rimborso per il bonus già speso prima del 30 novembre?
Tornare in alto Andare in basso
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS   Lun Feb 27, 2017 4:11 pm

Scusate doppione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS   Lun Feb 27, 2017 4:34 pm

Credo che nessuno abbia ricevuto il rimborso. Perciò non capita solo a te e mi sembra fuori luogo parlare di abisso di ignoranza.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS   Lun Feb 27, 2017 4:57 pm

@malibustacy, ti dico solo che una segreteria si è rifiutata (in un primo momento) di accettare l'autodichiarazione della cifra spesa, con fatture allegate, perché non a conoscenza delle ultime direttive del Miur. Ho dovuto cercare e stampare il DPCM del 28/11/2016 perché si convincessero.
Per il rimborso del bonus è ancora presto. Non penso sia la segreteria a decidere i tempi. È solo un tramite. Così ho capito.
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS   Lun Feb 27, 2017 8:47 pm

Ah.....allora è tutto regolare. Credevo solo la mia segreteria ignorasse la cosa. Mi consolo. Grazie
condor2000

MessaggioTitolo: Re: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS   Mar Feb 28, 2017 8:34 am

Pitt ha scritto:
@malibustacy, ti dico solo che una segreteria si è rifiutata (in un primo momento) di accettare l'autodichiarazione della cifra spesa, con fatture allegate, perché non a conoscenza delle ultime direttive del Miur. Ho dovuto cercare e stampare il DPCM del 28/11/2016 perché si convincessero.
Per il rimborso del bonus è ancora presto. Non penso sia la segreteria a decidere i tempi. È solo un tramite. Così ho capito.

All'orizzonte non vedo il sole che sorge, nel senso che il Miur non ha ancora dato la disponibilità dei fondi e le istruzioni per il rimborso. Non sono pessimista ma sappiamo chi abbiamo come interlocutore. Vedi firma per il contratto economico. Il paese sembra in un limbo dove l'attesa è diventata la regola del sistema governativo e dove la parlantina è l'unico elemento di discussione dei partiti. Se si vota nel 2018, se si vota sempre, non vedo spiragli di sole all'orizzonte.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS   Mar Feb 28, 2017 9:53 am

Io sto seriamente pensando di lasciare perdere.
Non ho ancora fatto il login sul sito della carta docente, ma quasi quasi considero i soldi spesi prima un "investimento" e amen, comprerò altro materiale scolastico. Non so neanche se fidarmi del fatto che la cifra eventualmente rimasta da quest'anno l'anno prossimo sarà disponibile.

ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio marito e la sua finta di niente
» Niente pick up
» Usa, prete rubava soldi chiesa per pagare gigolò, condannato a 3 anni
» 8+4 e niente nausea
» L'uranio impoverito non fa niente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: