Aggiornamento graduatorie di istituto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie di istituto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie di istituto...

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da ElleB Mer Mar 01, 2017 11:13 am

Buongiorno a tutti , nonostante mi sia informata chiedendo lumi ai sindacati , all'ufficio regionale scolastico e consultando le varie domande/ risposte su forum eccetera
ho ancora molti dubbi in merito: chi è in GAE e quindi in prima fascia nelle GI deve aggiornare la sua posizione oppure? Nessuno ha saputo darmi risposte certe .
Mi rivolgo quindi a voi che sicuramente ne saprete di più!Grazie

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da Ospite Mer Mar 01, 2017 12:19 pm

Le GI di I fascia riportano il punteggio conseguito nelle GaE. Se non vengono aggiornate le seconde non potranno essere aggiornate nemmeno le prime.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da ElleB Mer Mar 01, 2017 2:33 pm

Grazie Giobbe

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da frankie78 Ven Mar 10, 2017 2:48 pm

scusate, sto compilando il modulo per l'aggiornamento in questione... ad un certo punto mi si chiede

l'anzianità di servizio, escluso l'anno in corso

Io ho preso servizio, dopo differimento, l'11/07/2016...

dunque, devo considerare solo 1 anno di anzianità di servizio?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da frankie78 Ven Mar 10, 2017 2:51 pm

mi chiede, poi, gli

anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo...

in questo caso, devo considerare solo quest'anno? o manco questo, visto che non è ancora finito???

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da Davide Sab Mar 11, 2017 9:50 pm

Scusa quale modulo stai compilando? Per quale graduatoria e fascia?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da Dec Dom Mar 12, 2017 3:38 am

Penso che si riferisca alle graduatorie interne. Per queste domande è più appropriata la sezione Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto... Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.