Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da angyca Gio Mar 02, 2017 10:23 am

Buongiorno, qualcuno sa dirmi qual'è il compenso che mi spetta dopo aver fatto una supplenza di 4 ore settimanali in una scuola superiore di secondo grado. La supplenza è durata in tutto 3 settimane. ( la prima convocazione era di due settimane e poi alla fine della seconda settimana c'è stata una proroga di un'altra settimana)

angyca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Re: Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da milla 2 Gio Mar 02, 2017 10:40 am

Ho fatto un calcolo per 20 giorni e saranno circa 250 €

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Re: Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da angyca Gio Mar 02, 2017 10:25 pm

Grazie milla 2 per la risposta, essendo la prima volta che ho fatto una supplenza non sapevo il compenso, siccome mi è stato accreditato un importo pari a 88 euro come rata mi sembrava troppo poco e in effetti se il tuo calcolo è giusto ho ragione a dubitare che sia stato commesso un errore nel calcolo della rata. Forse mi conviene andare in segreteria a chiedere.

angyca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Re: Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 03, 2017 12:12 am

Se la supplenza è a cavallo di due mesi, più che di un errore potrebbe essere che ti abbiano pagato i giorni del primo mese di supplenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Re: Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da angyca Ven Mar 03, 2017 10:46 am

Si in effetti la supplenza è a cavallo di due mesi, solo che il primo mese ho lavorato due settimane e il secondo una settimana, aspetto qualche altro giorno e vedo se mi accreditano altro importo. Ma dal sito istanze online è possibile vedere l'importo della supplenza?

angyca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Re: Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da Dec Ven Mar 03, 2017 11:51 am

No, istanze on line non c'entra nulla. Il cedolino lo trovi su noipa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Re: Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da fradacla Ven Mar 03, 2017 12:22 pm

Se è la prima volta che lavori, forse non sei registrata sul portale Noipa.
In questo caso devi chiedere alla segreteria di avviare la procedura.

Comunque, 88 euro non può essere il compenso per due settimane.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso? Empty Re: Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.