CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE

Andare in basso

CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE Empty CERTIFICAZIONI E ATTESTATI: CONFUSIONE

Messaggio Da Ospite Mar Mar 07, 2017 5:04 pm

Buon pomeriggio a tutti,
in previsione dell'aggiornamento graduatorie di seconda fascia, sono intenzionata ad acquisire delle certificazioni ma sono molto confusa a riguardo... mi spiego: sono in possesso di certificazione ECDL CORE (che mi da solo un punto), quindi per ottenere il massimo dei punti (ovvero 4) avevo pensato alla certificazione EIPASS LIM (2 PUNTI)+ ECDL ADVANCED (2 PUNTI). Solo che non ho capito se l'una esclude l'altra oppure no. L'alternativa sarebbe ecdl advanced + CORSO eipass lim da 300 ore (quindi 2 punti) ma quest'ultimo mi rilascia solo l'attestato... ho interpretato male?
Per favore aiutatemi a sciogliere i miei dubbi

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.