Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto..Al sindacato zero risposte....

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da annaares Mar Lug 19, 2011 10:35 pm

Salve,
leggendo il forum ho visto che siete molto attenti ma alla mia domanda(forse già fatta) nn ho avuto notizie...
Volevo sapere se potevo dichiarare per l'anno 2010/2011 (unico anno in cui ho lavorato) 3 mesi di servizio all'infanzia(ottobre-dicembre) e 5 mesi all'elementare...
Leggendo la nota 31..mi pare di capire che si può perchè sono inferiori ai 6 mesi e su due gradutorie differenti...
Ultima domanda...nella seconda parte..
il servizio specifico es .1P EEEEE 6(mesi ) metto accanto anche i 3 dell'nfanzia come non specifico??intendo sulla stessa riga oppure sulla seconda....con ordine progressivo

Per piacere avrei urgenza di capire...visto che alltrimenti devo pagare 30 euro...

Grazie

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Re: Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 2:09 am

annaares ha scritto:Salve,
leggendo il forum ho visto che siete molto attenti ma alla mia domanda(forse già fatta) nn ho avuto notizie...
Volevo sapere se potevo dichiarare per l'anno 2010/2011 (unico anno in cui ho lavorato) 3 mesi di servizio all'infanzia(ottobre-dicembre) e 5 mesi all'elementare...
Leggendo la nota 31..mi pare di capire che si può perchè sono inferiori ai 6 mesi e su due gradutorie differenti...
Grazie
Io invece credo che siano sei mesi in tutto come per le Gae, altrimenti per assurdo potresti arrivare ad avere 12 punti di servizio specifico su due graduatorie (sei mesi su una e sei sull'altra) e 6 di aspecifico per un totale di 18: decisamente troppi in un solo anno scolastico.
Se era una scommessa, mi sa che devi pagare i 30 euro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Re: Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 5:07 am

annaares ha scritto:Salve,
leggendo il forum ho visto che siete molto attenti ma alla mia domanda(forse già fatta) nn ho avuto notizie...
Volevo sapere se potevo dichiarare per l'anno 2010/2011 (unico anno in cui ho lavorato) 3 mesi di servizio all'infanzia(ottobre-dicembre) e 5 mesi all'elementare...
Leggendo la nota 31..mi pare di capire che si può perchè sono inferiori ai 6 mesi e su due gradutorie differenti...
Ultima domanda...nella seconda parte..
il servizio specifico es .1P EEEEE 6(mesi ) metto accanto anche i 3 dell'nfanzia come non specifico??intendo sulla stessa riga oppure sulla seconda....con ordine progressivo

Per piacere avrei urgenza di capire...visto che alltrimenti devo pagare 30 euro...

Grazie

Il servizio specifico e non specifico, complessivamente
prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta,
per un massimo di 6 mesi.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Re: Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da annaares Mer Lug 20, 2011 2:04 pm

scusate per errore ho messo sei anzicchè 5, ma la storia non cambia,
cmq allora inserisco 5 mesi nell'eeee e 1 mese all'infanzia???giusto?
di conseguenza nella seconda parte metto sempre i 5 specifico e 1 non specifico...giusto?

nn so se sono io tonta ma non riesco a comprendere la compilazione...

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Re: Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 3:29 pm

annaares ha scritto:scusate per errore ho messo sei anzicchè 5, ma la storia non cambia,
cmq allora inserisco 5 mesi nell'eeee e 1 mese all'infanzia???giusto? Giusto.
di conseguenza nella seconda parte metto sempre i 5 specifico e 1 non specifico...giusto?

nn so se sono io tonta ma non riesco a comprendere la compilazione...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Re: Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 20, 2011 4:22 pm

Per EEEE metti 5 mesi di servizio specifico e 3 di non specifico
Per AAAA metti 3 mesi di servizio specifico e 5 di non specifico

Il limite di 6 mesi per servizio specifico e non specifico, complessivamente
prestato in ciascun anno scolastico vale per le graduatorie valutate con la tabella 2 (seconda fascia GI e terza fascia delle GE). L'unico limite è quello dei 12 punti per graduatoria ad anno scolastico
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Re: Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 20, 2011 4:35 pm

annaares ha scritto:Salve,
leggendo il forum ho visto che siete molto attenti ma alla mia domanda(forse già fatta) nn ho avuto notizie...
Volevo sapere se potevo dichiarare per l'anno 2010/2011 (unico anno in cui ho lavorato) 3 mesi di servizio all'infanzia(ottobre-dicembre) e 5 mesi all'elementare...
Leggendo la nota 31..mi pare di capire che si può perchè sono inferiori ai 6 mesi e su due gradutorie differenti...
Ultima domanda...nella seconda parte..
il servizio specifico es .1P EEEEE 6(mesi ) metto accanto anche i 3 dell'nfanzia come non specifico??intendo sulla stessa riga oppure sulla seconda....con ordine progressivo

Per piacere avrei urgenza di capire...visto che alltrimenti devo pagare 30 euro...

Grazie

per quale fascia concorri? II o III?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..Al sindacato zero risposte.... Empty Re: Aiuto..Al sindacato zero risposte....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.