Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda commissario esterno e legge 104 art. 33 comma 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emiba70

MessaggioTitolo: Domanda commissario esterno e legge 104 art. 33 comma 1   Dom Mar 12, 2017 4:47 pm

Buon pomeriggio,
Avrei bisogno di un chiarimento e il vostro aiuto è sempre prezioso.
La normativa dice che possono NON fare la domanda "i docenti in situazione di handicap o che usufruiscono delle agevolazioni di cui all’art. 33 della legge n. 104/1992 e successive modificazioni".
Dal momento che sono beneficiaria della legge 104 art. 33 comma 1, mi chiedo se rientro in questa categoria o devo necessariamente presentare domanda per gli esami di Stato.
C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?!?!
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Mart

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario esterno e legge 104 art. 33 comma 1   Dom Mar 12, 2017 5:19 pm

la normativa dice che hanno facoltà di presentare la domanda. Quindi se vuoi la presenti ma se non vuoi sei libera di non presentarla.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario esterno e legge 104 art. 33 comma 1   Dom Mar 12, 2017 5:40 pm

emiba70 ha scritto:
Buon pomeriggio,
Avrei bisogno di un chiarimento e il vostro aiuto è sempre prezioso.
La normativa dice che possono NON fare la domanda "i docenti in situazione di handicap o che usufruiscono delle agevolazioni di cui all’art. 33 della legge n. 104/1992 e successive modificazioni".
Dal momento che sono beneficiaria della legge 104 art. 33 comma 1, mi chiedo se rientro in questa categoria o devo necessariamente presentare domanda per gli esami di Stato.
C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?!?!
Grazie in anticipo.

quali agevolazioni ti dà il comma 1?
emiba70

MessaggioTitolo: Re: Domanda commissario esterno e legge 104 art. 33 comma 1   Mar Mar 14, 2017 12:56 am

Mi sono accorta solo ora che ho erroneamente scritto art. 33 comma 1 invece di art. 3 comma 1 che è quello a cui facevo riferimento....
In realtà non comporta molti benefici o probabilmente non ne sono a conoscenza. Chiedevo infatti il Vs aiuto per fare un po' di luce sulla faccenda....
Ho sempre fatto gli esami di Stato sia come commissario interno che esterno, solo l'anno scorso vi ho dovuto rinunciare perché non ero in forma....
Quest'anno vorrei capire bene quali sono i miei benefici a riguardo qualora ci siano....
Grazie.

Domanda commissario esterno e legge 104 art. 33 comma 1
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Part-time e commissario esterno
» Sostituzione commissario esterno: ci si può rifiutare?
» scadenza domanda commissario esterno
» Pagamento trasferta e compenso commissario esterno
» prima esperienza commissario esterno esami di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: