contratti non presenti istanze on Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratti non presenti istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratti non presenti istanze on Line

5 partecipanti

Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da rosscaia Sab Mar 18, 2017 4:28 pm

salve a tutti. Per una supplenza di una settimana non è stata caricata su istanze on line. oeriodo 3/9 marzo. ho tel in segreteria ma si rimbalzano la palla. lunedì devo tel nuovamente. cosa fare?
seconda domanda. ho firmato una supplenza 15- 8 aprile. prima di me ha accettato un'altra che è in maternità. contratto non caricato su istanze on line perché prima va caricato quello della supplente in maternità e poi il mio. morale: è realmente cosi? quando vedrò il contratto su istanze?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 2:27 am

1) Se ti arriva lo stipendio, io non mi porrei proprio il problema.
2) Beh, è chiaro che prima deve essere caricato il contratto della docente in maternità, visto che tu sostituisci lei.
Perché è così importante per te vedere i contratti su istanze on line?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da rosscaia Dom Mar 19, 2017 10:17 am

perché se non inseriti su istanze on line non si viene pagati. in effetti è così perché la scuola manda il flusso. quello sulla maternità della supplente ci vorrà molto tempo. l altro si sono proprio dimenticati perché nin trovano la copia del contratto da darmi.

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 11:27 am

Che non trovino la copia del contratto cartaceo (cosa di per sé assurda) non penso c'entri nulla con il fatto che non ti abbiano inserito a sistema, se è davvero così (io credo, anche se non lo so con certezza, che sia possibile che il contratto sia stato inserito sul sidi e che quindi ti venga pagato, pur non comparendo su istanze on line).
Il secondo contratto l'hai iniziato da quattro giorni; mi sembra molto prematura la tua preoccupazione. Perché dovrebbe volerci molto tempo? Solo perché prima devono inserire il contratto della collega?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da rosscaia Dom Mar 19, 2017 11:32 am

dec cosa è il sidi? così moi ha detto la segretaria

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 11:35 am

La piattaforma che usano le segreterie per inserire i contratti. E' quella che è importante, non istanze on line, anche se noi non possiamo accedere al sidi.
Insisti un po' (senza esagerare) con la prima scuola; per la seconda invece aspetterei che ti chiamino loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da itto64 Mar Mar 21, 2017 10:07 am

Sicuro di aver controllato su IOL su ""Rapporti a T.D."" e non su "Contratti on line" ??
Non tutti sanno che (da un po' ) le suppl. brevi vanno lì mentre le "annuali" su Contratti on line.
ciao. spero possa esserti d'aiuto.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da rosscaia Mar Mar 21, 2017 3:25 pm

Grazie ma ho visto dove dici tu non su contratti on line perché non ho supplenza annuale

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da riccardus Mar Mar 21, 2017 5:38 pm

Sono circa 3 giorni che non riesco ad accedere a ""Rapporti a T.D." su IOL, mi viene infatti restituito un errore di server, mentre a volte una pagina vuota.
Potrebbe essere lo stesso problema.

riccardus

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da Pitt Mar Mar 21, 2017 8:18 pm

Stessa cosa per me. A volte dice che non sono autorizzato. Mah!
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

contratti non presenti istanze on Line Empty Re: contratti non presenti istanze on Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.