trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da Braque75 Ven Mar 24, 2017 9:23 pm

Salve a tutti, avrei una perplessità dovuta alla domanda unica da presentare. Indicando nella domanda di trasferimento, prima delle sedi per la provincia di attuale titolarità e poi sedi di un'altra provincia, la priorità verrà data alla mobilità provinciale o interprovinciale? Il dubbio è che in caso di disponibilità sia in provincia sia fuori, il movimento interprovinciale prevalga su quello provinciale. È così? Grazie a tutti.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 24, 2017 9:51 pm

Quest'anno non dovrebbe essere più così e si seguirà l'ordine delle tue preferenze.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da Braque75 Ven Mar 24, 2017 9:55 pm

Ti ringrazio!

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 24, 2017 10:49 pm

Prego!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da MaryJoly Lun Mar 27, 2017 12:20 pm

Ciao a tutti, con la prossima mobilità vorrei chiedere il trasferimento nella provincia dove vivono i miei genitori e dove io ho la.residenza. Leggo nell'articolo pubblicato oggi su orizzonte che è necessaria una dichiarazione personale che attesti il grado di parentela al familiare a cui ci si vuole ricongiungere. La mia domanda è questa, posso scegliere entambi i genitori o solo uno e, in tal caso, occorre scegliere il genitore più anziano?
Seconda domanda: per dichiarazione personale, cosa si intende esattamente? Occorre un certificato?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da 79dona Lun Mar 27, 2017 1:42 pm

La dichiarazione personale (se rimane come gli anni precedenti) è una dichiarazione in carta semplice dove confermi ciò che hai scritto sulla domanda di mobilità. In pratica elenchi i tuoi dati, dichiari di essere stata assunta a tempo indeterminato nel ruolo di... con decorrenza economica e giuridica il, di avere anzianità di ruolo pari a, di chiedere ricongiungimento a... Io per non sbagliare, da quando c'è la mia bimba scrivo sia lei che mio marito, metti i loro dati e dichiari da quanto tempo risiedono nel comune per il quale chiedi ricongiungimento (basta che sia di almeno 3 mesi-mi pare- antecedente alla domanda di mobilità). Inoltre dichiari di quali titoli valutabili sei in possesso e quando li hai presi (concorso, laurea, master.....)

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 27, 2017 2:16 pm

In caso di genitori separati basta indicare uno solo genitore, che deve risiedere nel comune da te richiesto da almeno tre mesi prima della domanda di mobilità (deve esser scritto nella autocertificazione).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da MaryJoly Lun Mar 27, 2017 8:42 pm

Siete stati chiarissimi, grazie!

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità? Empty Re: trasferimento provinciale e interprovinciale: priorità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.