Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Titolare su materia ma in AP su sostegno:Domanda per esame sì o no?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CrvenaZvezda

MessaggioTitolo: Titolare su materia ma in AP su sostegno:Domanda per esame sì o no?   Dom Mar 26, 2017 7:56 am

Salve a tutti, non ho trovato risposte nel forum ma vorrei sapere con certezza se, essendo titolare su cattedra di Matematica A047 ma in assegnazione provvisoria su sostegno, devo obbligatoriamente presentare domanda per commissario esterno oppure tale domanda per il mio caso è soltanto facoltativa.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Titolare su materia ma in AP su sostegno:Domanda per esame sì o no?   Dom Mar 26, 2017 12:16 pm

Devi presentare la domanda obbligatoriamente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolare su materia ma in AP su sostegno:Domanda per esame sì o no?   Dom Mar 26, 2017 12:43 pm

Sei sicuro di questo? Io non lo sono, ma mi sembra un po' strano perché di solito si considera la scuola di servizio, non quella di titolarità.
vitamina

MessaggioTitolo: Re: Titolare su materia ma in AP su sostegno:Domanda per esame sì o no?   Dom Mar 26, 2017 6:13 pm

Concordo con il moderatore.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Titolare su materia ma in AP su sostegno:Domanda per esame sì o no?   Dom Mar 26, 2017 6:31 pm

hai la facoltà, non l'obbligo

Titolare su materia ma in AP su sostegno:Domanda per esame sì o no?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utilizzazione su sostegno di docente titolare su materia ed eventuale obbligo domanda per commissario esterno esame di stato
» FIT sostegno - abilitati su materia ma senza specializzazione sul sostegno
» Assistenza dei docenti di sostegno durante le prove d'esame - Secondaria I grado
» I dieci “punti deboli” dell’insegnamento del sostegno
» si può insegnare sostegno e un'altra materia nella stessa classe?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: