Sezione dati di insegnamento: casi possibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione dati di insegnamento: casi possibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione dati di insegnamento: casi possibili

2 partecipanti

Andare in basso

Sezione dati di insegnamento: casi possibili Empty Sezione dati di insegnamento: casi possibili

Messaggio Da fabio670 Dom Mar 26, 2017 12:11 pm

Buongiorno,
ho cercato informazioni a riguardo ma ho le idee sempre più confuse, esistono 4 casi possibili:

1 docente che insegna in classi terminali materia di nomina (materia uscita agli esami)
2 docente che insegna in classi NON terminali materia uscita agli esami
3 docente che insegna in classi terminali materia NON uscita
4 docente che insegna in classi NON terminali materia NON uscita agli esami

e poi ci sono io che contemporaneamente appartengo ai casi 2 e 3

Per fare chiarezza a tutti (ed anche a me) potreste gentilmente indicarmi come riempire i tre campi seguenti nei quattro casi possibili e io a quale devo dare la precedenza tra il 2 ed il 3:

CAMPO "MATERIA DI NOMINA" :  da riempire o vuoto
CAMPO "insegna in classi terminali materia di nomina" : SI/NO
CAMPO "Materia di insegnamento non presente" : Spunta/No Spunta

Grazie infinite.
F.

fabio670

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dati di insegnamento: casi possibili Empty Re: Sezione dati di insegnamento: casi possibili

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 12:48 pm

Premetto che sono semplici opinioni, perché è sempre difficile avere certezze.
1) Vuoto.
2) No.
3) No spunta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione dati di insegnamento: casi possibili Empty Re: Sezione dati di insegnamento: casi possibili

Messaggio Da fabio670 Dom Mar 26, 2017 3:36 pm

Dec, ti ringrazio della risposta.

Ho un aggiornamento. Ho provato a non selezionare nulla nel
campo "insegna in classi terminali materia di nomina"
ed il messaggio di errore riporta: "È necessario indicare se si insegna in classi terminali" senza specificare materia di nomina o meno. Questo avrebbe senso: il campo va inteso quindi semplicemente come "insegna in classi terminale" poi se inserisco la materia di nomina e chiaro che insegno quella altrimenti seleziono "materia non presente", che ne dite?

fabio670

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dati di insegnamento: casi possibili Empty Re: Sezione dati di insegnamento: casi possibili

Messaggio Da Dec Mar Mar 28, 2017 1:26 am

E così ci sei riuscito?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione dati di insegnamento: casi possibili Empty Re: Sezione dati di insegnamento: casi possibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.