cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

+4
happyprof
Dec
giovanna onnis
Melina coppola
8 partecipanti

Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da Melina coppola Mar Mar 28, 2017 8:09 pm

Sono di ruolo dal 2014 su posto di sostegno secondaria I gr minorati udito vorrei cambiare tipologia e passare, sempre nella mia scuola di titolarità, su tipologia di handicap psicofisico. Quale domanda relativa alla mobilità devo compilare? è possibile esprimere la mpreferenza della sede scolastica?

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 29, 2017 6:00 pm

Domanda di trasferimento

Puoi chiedere anche scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da Melina coppola Mar Apr 04, 2017 7:09 pm

esiste una data di scadenza per la domanda di trasferiment0?
su istanze on-line, profilo personale, non è presente alcun documento compilabile....

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da Dec Mer Apr 05, 2017 2:16 pm

Non è ancora possibile presentarla.
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-11-aprile-firma-contratto-forse/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da happyprof Gio Apr 20, 2017 5:51 pm

Anch'io sono su sostegno AUDIO. il mio alunno il prossimo anno terminerà la scuola media. cosa succede se quest'anno non ottengo trasferimento su posto psico nella mia stessa scuola? sarò perdente posto oppure il posto audio viene semplicemente convertito in posto psico dal provveditorato? questo(la seconda ipotesi) mi avevano detto al sindacato. E' così?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da spaghettina Sab Apr 22, 2017 7:05 am

Vorrei delle delucidazioni anche ioin merito alla domanda di trasferimento da una tipologia di sostegno ad un'altra. Poichè so già che, in quanto attualmente titolare su posto DH, l'anno prossimorisulterò perdente posto (poichè nessun nuovo alunno DH entrerà nella mia scuola di titolarità), devo aspettare che sia l'ufficio scolastico a dirmi di fare domanda di trasferimento condizionata, oppure posso già inviare la mia domanda volontaria di trasferimento da DH a EH ? Vorrei cioè capire, se facendo domanda volontaria di trasferimento da una tipologia di sostegno adun altro prima che l'ufficio scolastico mi individui come perdente posto, io possa perdere la priorità nella ricollocazione nella mia scuola di titolarità, che spetta ai perdenti posto. Spero di essere stata chiara. Giovanna puoi aiutarmi a capire? Grazie mille!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 22, 2017 7:11 am


puoi fare ora la domanda volontaria, ma non ti spetterebbe il rientro

Se aspetti la comunicazione allora potrai presentare domanda condizionata e chiedere il rientro per 8 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da spaghettina Sab Apr 22, 2017 7:12 am

happyprof, Non mi risulta affatto che una tipologia di sostegno si possa convertire in un'altra ...magicamente! Si è sempre fatto attraverso le domande di trasferimento. In pratica ci troviamo nella medesima situazione. Dovremo fare domanda entrambe

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da spaghettina Sab Apr 22, 2017 7:13 am

Grazie infinite Giulia Boffa! Sei stata tempestiva e preziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da luisac72 Dom Apr 23, 2017 2:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Domanda di trasferimento

Puoi chiedere anche scuola di titolarità
Situazione identica. E' possibile chiedere SOLO la scuola di titolarità? Oppure IOL è impostato in modo tale che mi costringerà a sceglierne anche altre?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 23, 2017 5:24 pm

Puoi chiedere solo la scuola di titolarità per altra tipologia di sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da luisac72 Mar Apr 25, 2017 6:22 pm

giovanna onnis ha scritto:Puoi chiedere solo la scuola di titolarità per altra tipologia di sostegno
Grazie. Ma perché allora sulle istruzioni per la compilazione di IOL dice

Si possono inserire fino a 15 preferenze tra cui solo 5 scuole. Nella stessa domanda si possono indicare preferenze relative a più province.
ATTENZIONE: NON E’ POSSIBILE INDICARE LA PROPRIA SCUOLA DI TITOLARITA’ O DI INCARICO.

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 25, 2017 6:59 pm

Non è possibile chiedere la scuola di incarico per la stessa tipologia di posto che si occupa.
Se cambi tipologia puoi farlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da spaghettina Mer Apr 26, 2017 6:21 am

In pratica puoi mettere la scuola di attuale titolarità ED altre scuole o ambiti, ma a condizione che tu cambi la tipologia di sostegno. Giusto?

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 26, 2017 6:22 am

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da spaghettina Ven Apr 28, 2017 5:16 pm

Chiedo scusa, avrei un altro dubbio relativo alla domanda di trasferimento da una tipologia di sostegno ad unn'altra: nel caso facessi domanda volontaria e alla scadenza dei termini di quest'ultima, l'ufficio scolastico mi individuasse come soprannumeraria, potrei comunque fare domanda condizionata ? La domanda condizionata andrebbe ad annullare definitivamente quella volontaria precedentemente effettuata? Grazie a chi avrà pazienza di rispomdermi

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da luisac72 Ven Apr 28, 2017 7:36 pm

arrubiu ha scritto:Non è possibile chiedere la scuola di incarico per la stessa tipologia di posto che si occupa.
Se cambi tipologia puoi farlo.
Grazie!

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da luisac72 Dom Apr 30, 2017 4:06 pm

happyprof ha scritto:Anch'io sono su sostegno AUDIO. il mio alunno il prossimo anno terminerà la scuola media. cosa succede se quest'anno non ottengo trasferimento su posto psico nella mia stessa scuola? sarò perdente posto oppure il posto audio viene semplicemente convertito in posto psico dal provveditorato? questo(la seconda ipotesi) mi avevano detto al sindacato. E' così?
Nel nostro caso (saremo dichiarate perdenti posto il prosssimo anno, non ora), se facciamo domanda di trasferimento per passare su psico ora, inserendo solo ed esclusivamente la nostra scuola come dice Giulia, se riusciamo ad ottenerlo rimaniamo TITOLARI nella nostra scuola o diventiamo titolari nell'ambito che contiene la nostra scuola?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 30, 2017 4:07 pm

luisac72 ha scritto:
happyprof ha scritto:Anch'io sono su sostegno AUDIO. il mio alunno il prossimo anno terminerà la scuola media. cosa succede se quest'anno non ottengo trasferimento su posto psico nella mia stessa scuola? sarò perdente posto oppure il posto audio viene semplicemente convertito in posto psico dal provveditorato? questo(la seconda ipotesi) mi avevano detto al sindacato. E' così?
Nel nostro caso (saremo dichiarate perdenti posto il prosssimo anno, non ora), se facciamo domanda di trasferimento per passare su psico ora, inserendo solo ed esclusivamente la nostra scuola come dice Giulia, se riusciamo ad ottenerlo rimaniamo TITOLARI nella nostra scuola o diventiamo titolari nell'ambito che contiene la nostra scuola?
Se siete soddisfatte nella preferenza di una singola scuola ottenete la titolarità su scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da happyprof Gio Mag 04, 2017 6:21 pm

Ciao a tutti! che tipo di domanda dovrei copilare per chiedere passaggio da posto sostegno AUDIO a posto PSICO rimanendo sempre nella stessa scuola? si fa domanda di trasferimento o quella per passaggio di cattedra? quale compilare? grazie a chi vorrà aiutarmi
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 04, 2017 7:24 pm

spaghettina ha scritto:Chiedo scusa, avrei un altro dubbio relativo alla domanda di trasferimento da una tipologia di sostegno ad unn'altra: nel caso facessi domanda volontaria e alla scadenza dei termini di quest'ultima,  l'ufficio scolastico mi individuasse come soprannumeraria,  potrei comunque fare  domanda condizionata ? La domanda condizionata andrebbe ad annullare definitivamente quella volontaria precedentemente effettuata? Grazie a chi avrà pazienza di rispomdermi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico Empty Re: cambio tipologia posto di sostegno da udito a psicofisico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.