Graduatoria interna per gli ex DOS.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna per gli ex DOS.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna per gli ex DOS....

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna per gli ex DOS.... Empty Graduatoria interna per gli ex DOS....

Messaggio Da manux2 Mar Mar 28, 2017 8:49 pm

Salve,
Sapete dirmi se nelle graduatorie interne di istituto, i DOS che sono arrivati quest' anno nelle scuole, vanno inseriti in coda o a pettine? La mia segreteria sostiene che dobbiamo essere inseriti tutti a pettine in quanto abbiamo tutti ottenuto la titolarità quest anno... Ė corretta questa interpretazione? Io sapevo che gli ultimi arrivati il primo anno andavano in coda..
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna per gli ex DOS.... Empty Re: Graduatoria interna per gli ex DOS....

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 28, 2017 11:02 pm

se nella scuola eri in utilizzo vai a pettine e conservi anche il punteggio di continuità. se, invece, non hai avuto la conferma e sei quindi andata in altra scuola, sei ultima arrivata.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna per gli ex DOS.... Empty Re: Graduatoria interna per gli ex DOS....

Messaggio Da manux2 Mar Mar 28, 2017 11:55 pm

Grazie, ma puoi darmi i riferimenti normativi? Io ero in utilizzo e ho avuto la conferma.... La mia scuola però sostiene che andiamo tutti a pettine perché è il primo anno che si fa la graduatoria e anche gli ultimi arrivati hanno avuto la titolarità lo stesso anno in cui l ho avuta io...mi dicono che prima eravamo dotazione organica provinciale e quindi ci daranno solo il punteggio di continuità... Si potrebbe avere qualcosa di ufficiale o qualche pubblicazione di orizzontescuola in cui si afferma il contrario?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna per gli ex DOS.... Empty Re: Graduatoria interna per gli ex DOS....

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 29, 2017 7:52 am

Il miur farà una faq
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna per gli ex DOS.... Empty Re: Graduatoria interna per gli ex DOS....

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 29, 2017 9:01 am

manux2 ha scritto:Salve,
Sapete dirmi se nelle graduatorie interne di istituto, i DOS che sono arrivati quest' anno nelle scuole, vanno inseriti in coda o a pettine? La mia segreteria sostiene che dobbiamo essere inseriti tutti a pettine in quanto abbiamo tutti ottenuto la titolarità quest anno...  Ė corretta questa interpretazione? Io sapevo che gli ultimi arrivati il primo anno andavano in coda..
Grazie

E' corretta l'interpretazione della tua segreteria, salvo diversa indicazione del MIUR, poiché le graduatorie interne non esistevano fino all'anno scorso. Si stanno costituendo quest'anno, pertanto tutti i docenti sono "nuovi" pari-merito e vanno a pettine.


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna per gli ex DOS.... Empty Re: Graduatoria interna per gli ex DOS....

Messaggio Da manux2 Mer Mar 29, 2017 9:17 am

Paolo1974 ha scritto:Il miur farà una faq
Grazie.... Potreste avvisare quando uscirà la faq?
Spero presto perché le segreterie stanno già compilando le graduatorie e la cosa non è di poco conto per l individuazione di sovrannumerari....

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna per gli ex DOS.... Empty Re: Graduatoria interna per gli ex DOS....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.