Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sezione supplenze brevi POLIS non accessibile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Postblue

MessaggioOggetto: Sezione supplenze brevi POLIS non accessibile   Gio Apr 06, 2017 11:41 am

Buongiorno. Ho rassegnato le dimissioni da un incarico a fine febbraio e finché sono riuscita ad accedere nella relativa sezione di Istanze on line la rata del mese risultava ancora Da autorizzare DS, pertanto non mi è stata liquidata. Da una settimana, tuttavia, non riesco più ad entrare per verificare. Le altre sezioni, compresa quella dei contratti fino al 30 giugno, sono regolarmente accessibili, mentre per quella delle supplenze brevi non c'è nulla da fare e quindi non capisco di che morte devo morire. Vorrei sapere se altri tra voi hanno riscontrato lo stesso problema o è solo il mio profilo a essere impallato in questo senso. Grazie a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioOggetto: Re: Sezione supplenze brevi POLIS non accessibile   Gio Apr 06, 2017 12:01 pm

Ho verificato e non fa accedere. Purtroppo succede spesso!
Tornare in alto Andare in basso

Sezione supplenze brevi POLIS non accessibile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» brevi ovo car marrone
» aiutino trio
» Permesso sezione per voi clienti
» [sito web] pizzingrillo -bambole fatte a mano e altre creazioni

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: