documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

+3
vinco
Cozza
megamostro
7 partecipanti

Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da megamostro Mar Apr 11, 2017 5:13 pm

ho presentato la documentazione a scuola e me l'hanno restituita firmata e protocollata...
adesso ho due domande...

1) fino a quando è valida?
2) devo portarmi l'originale o basta una fotocopia, una scansione, una foto?

grazie

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da megamostro Gio Apr 13, 2017 1:21 pm

nessuno può aiutarmi?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da Cozza Ven Apr 14, 2017 5:17 pm

Quando mi è  capitato di andare nei musei statali... A me è bastata la carta di identità con scritto insegnante... 
Direi quindi che questo foglietto avrà valore a vita... 
(ho preferito mille volte poter andare per musei con il bonus dell'anno scorso)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da vinco Sab Apr 15, 2017 7:32 am

Il foglietto ha validità fino alla scadenza del contratto,nel mio caso fino al 30/06 per esempio.
Io lo porterò sempre con me, spesso capita che alle biglietterie ci sia personale non informato...già da studente universitario mi è capitato più di una volta di dover insistere per veder riconosciuto il mio diritto di entrare gratis.
Scommetto che anche con questo foglietto faranno mille problemi.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da megamostro Mar Apr 18, 2017 6:44 pm

grazie ad entrambi x le risposte
tellina ha scritto:Quando mi è  capitato di andare nei musei statali... A me è bastata la carta di identità con scritto insegnante... 
Direi quindi che questo foglietto avrà valore a vita... 
(ho preferito mille volte poter andare per musei con il bonus dell'anno scorso)
quando rifarò la carta di identità me lo farò scrivere...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da valjcka Dom Ott 20, 2019 12:39 pm

Riporto in up il thread perché volevo chiedervi una informazione relativamente alla documentazione protocollata, attestante la mia docenza, da presentare nei musei statali.

Questa estate sono andata in un parco archeologico statale e, per la prima volta, non mi è stato accettato il foglio protocollato a inizio 2018, con la motivazione che andrebbe rinnovato ogni anno perché nessuno garantisce che nel frattempo io non abbia cambiato lavoro o sia stata licenziata.

A voi è mai successo?
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da geordie Dom Ott 20, 2019 3:39 pm

Ciao, non è successo a me ma a una collega alla quale non hanno accettato il foglio perchè protocollato l'anno precedente e hanno dato le stesse motivazioni.

geordie

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da chicca70 Dom Ott 20, 2019 6:25 pm

Pur essendo di ruolo, devo rifarlo ogni anno perché una volta non me l'hanno accettato.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da Disillusa Lun Ott 21, 2019 7:03 pm

io presento semplicemente una mail dalla scuola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione x ingresso ai musei, monumenti... Empty Re: documentazione x ingresso ai musei, monumenti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.