Allegati per mobilità territoriale e professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati per mobilità territoriale e professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati per mobilità territoriale e professionale

2 partecipanti

Andare in basso

Allegati per mobilità territoriale e professionale Empty Allegati per mobilità territoriale e professionale

Messaggio Da zorzi Sab Apr 15, 2017 8:39 am

è sufficiente l'allegato d?

ho indicato della domanda gli anni di ruolo e preruolo, l'abilitazione ottenuta con concorso ordinario, le preferenze delle sedi e nulla di più...non devo ricongiungermi, nè ho figli. grazie

zorzi

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati per mobilità territoriale e professionale Empty Re: Allegati per mobilità territoriale e professionale

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 15, 2017 8:48 am

zorzi ha scritto:è sufficiente l'allegato d?

ho indicato della domanda gli anni di ruolo e preruolo, l'abilitazione ottenuta con concorso ordinario, le preferenze delle sedi e nulla di più...non devo ricongiungermi, nè ho figli. grazie
Il concorso ordinario dove l'hai dichiarato? Non hai altri titoli valutabili?
Un'autocertificazione con tutti i dati personali, i titoli posseduti (anche i corsi), i dati di abilitazione etc forse per sicurezza la farei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati per mobilità territoriale e professionale Empty Re: Allegati per mobilità territoriale e professionale

Messaggio Da zorzi Sab Apr 15, 2017 9:04 am

arrubiu ha scritto:
zorzi ha scritto:è sufficiente l'allegato d?

ho indicato della domanda gli anni di ruolo e preruolo, l'abilitazione ottenuta con concorso ordinario, le preferenze delle sedi e nulla di più...non devo ricongiungermi, nè ho figli. grazie
Il concorso ordinario dove l'hai dichiarato? Non hai altri titoli valutabili?
Un'autocertificazione con tutti i dati personali, i titoli posseduti (anche i corsi), i dati di abilitazione etc forse per sicurezza la farei.


grazie mille. va bene se inserisco la dichiarazione cumulativa docenti? se tu l'hai presente, in che sezione devo dichiarare l'abilitazione con c.o.?

zorzi

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati per mobilità territoriale e professionale Empty Re: Allegati per mobilità territoriale e professionale

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 15, 2017 9:06 am

Se vuoi usare i format di OS, userei "TITOLI POSSEDUTI – TRASFERIMENTI" e "TITOLI POSSEDUTI – PASSAGGI CATT E RUOLO" (http://www.orizzontescuola.it/mobilita-scuola-docenti-2017-vademecum-compilazione-domanda-e-modelli-per-dichiarazioni-personali/)

Tieni presente che si tratta di autodichiarazioni, quindi il format è ininfluente.
Io per esempio ne uso un altro.
È importante che ci siano tutte le informazioni utili.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati per mobilità territoriale e professionale Empty Re: Allegati per mobilità territoriale e professionale

Messaggio Da zorzi Sab Apr 15, 2017 9:14 am

grazie mille Arrubiu

zorzi

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati per mobilità territoriale e professionale Empty Re: Allegati per mobilità territoriale e professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.