Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

4 partecipanti

Andare in basso

Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Empty Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

Messaggio Da Mary T Lun Apr 17, 2017 3:15 pm

Ho solo un anno di ruolo, che ho riportato al punto 1A dell'allegato D. Dopo tutte le tabelle ritrovo "Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni ____ (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1)." Devo riportare 0 anni, visto che non ho servizi in ruoli diversi, né in piccole isole, né in scuole speciali?
Ciò che mi confonde è che nella tabella dei titoli i punti B1 e B2 del titolo 1 si riferiscono al preruolo, che va compilato al punto 3A dell'allegato.
Scusate ma sto dando i numeri!

Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Empty Re: Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

Messaggio Da Dec Lun Apr 17, 2017 8:44 pm

Non stai dando i numeri, ho notato anch'io questa incoerenza sulle lettere. Però mi sembra chiaro che si debba scrivere 0, visto che del preruolo si parla dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Empty Re: Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

Messaggio Da sarina Mar Apr 18, 2017 6:52 am

Scusa Dec, l'unico anno di ruolo che ho sul sostegno lo devo mettere al punto 1A o al punto 5? O ad entrambi?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Empty Re: Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

Messaggio Da Mary T Mar Apr 18, 2017 12:52 pm

Dec ha scritto:Non stai dando i numeri, ho notato anch'io questa incoerenza sulle lettere. Però mi sembra chiaro che si debba scrivere 0, visto che del preruolo si parla dopo.

Grazie mille Dec!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Empty Re: Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

Messaggio Da Dec Mer Apr 19, 2017 2:17 am

sarina ha scritto:Scusa Dec, l'unico anno di ruolo che ho sul sostegno lo devo mettere al punto 1A o al punto 5? O ad entrambi?

Mi dispiace, non lo so. Al punto 1A direi di sì, ma non capisco se al punto 5 devi indicarlo di nuovo o si riferiscono ad altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Empty Re: Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 19, 2017 7:40 am

Il punto 5 è il punto in cui si dichiarano i servizi svolti su sostegno (nel modulo per la secondaria dovrebbe essere il punto 4).
Se sei su sostegno o passi su sostegno quindi dovresti inserirlo lì. Sei su primaria/infanzia?

Quindi al punto 1 e 3 si dichiarano genericamente i servizi di ruolo e pre ruolo rispettivamente, nel punto 5 si ripetono solo per indicare quali di quelli sono stati svolti su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  Empty Re: Allegato D: Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.