a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a garanzia del corretto completamento dell'operazione ...

2 partecipanti

Andare in basso

a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Empty a garanzia del corretto completamento dell'operazione ...

Messaggio Da alessandra s. Mar Apr 18, 2017 5:51 pm

Uso IOL da anni ma non avevo mai fatto caso alla dicitura "a garanzia del corretto completamento dell'operazione, verificare che nell'elenco delle domande inserite la domanda si trovi nello stato di inviata". Questo per verificare quando abbiamo fatto un'istanza.
Io fino ad oggi non ho mai avuto problemi, dopo la digitazione del codice personale ho sempre letto che l'invio è stato fatto correttamente, ho sempre trovato l'email di conferma e quanto inviato nell'archivio.
Pochissimo tempo fa ho però rinnovato l'abbonamento internet e ho la vaga impressione funzioni meno bene di prima, quindi stavolta voglio fare una verifica in più, in occasione della mobilità.
Premesso che non ho ancora inviato la domanda, quando l'avrò inviata dove potrò verificare che tra le domande inserite ecc. ecc. Dove trovo esattamente questa cosa? GRazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

a garanzia del corretto completamento dell'operazione ... Empty Re: a garanzia del corretto completamento dell'operazione ...

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 18, 2017 7:06 pm

Riceverai mail di conferma e troverai la domanda nella sezione archivio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.