Mobilita': numerazione e format allegati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilita': numerazione e format allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilita': numerazione e format allegati

+2
giulia boffa
enricop
6 partecipanti

Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da enricop Mer Apr 19, 2017 2:26 pm

scusate ma sono confuso sugli allegati, in particolare

a) bisogna attenersi ai modelli precompilati? (in caso dove sono reperibili?)
b) gli allegati vanno per forza etichettati in modo predefinito, ad esempio quello sul servizio della secondaria deve essere per forza "allegato D"?

grazie!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 19, 2017 11:23 pm

sul portale del miur

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da marine star Gio Apr 20, 2017 10:51 am

non riesco a scrivere nell'allegato D. mi compare tutto in rosso

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 20, 2017 11:00 am

Sono le revisioni di word.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da Rosalia Gio Apr 20, 2017 7:09 pm

Anch'io ho il problema del tutto scritto in rosso a causa di word, ho smanettato ma non riesco ad eliminarlo, potreste suggerirmi per favore come risolvere? Grazie

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da Rosalia Gio Apr 20, 2017 7:21 pm

Nessuno può aiutarmi? Non riesco a procedere nella compilazione dell'allegato.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da David @ Gio Apr 20, 2017 8:03 pm

Io, sinceramente, ho prodotto gli allegati da solo in formato Word, inserendo le informazioni sulla falsariga di quelli proposti. Essendo delle autocertificazioni devono essere necessariamente accettate per legge. Purché contengano tutte le informazioni necessarie a validare il punteggio. Ovviamente va sempre citato il riferimento normativo dell'autocertificazione
"consapevole delle responsabilità civili e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero, ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16.1.2003".
Non credo che il MIUR possa obbligare ad utilizzare solo determinati format. Poi posso essere smentito.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da David @ Gio Apr 20, 2017 8:09 pm

Confermo lo dice il CCNI, articolo 4, comma 2.

"Le domande vanno corredate dalle dichiarazioni dei servizi prestati, redatte in conformità ai modelli reperibili nel sito Miur nell’apposita sezione MOBILITA’."

In conformità vuol dire che devono essere analoghe, redatte allo stesso modo.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 20, 2017 8:24 pm

Su word c'è un menu "revisioni".
Dopo avere fatto le modifiche bisogna accettare le modifiche fatte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da Rosalia Gio Apr 20, 2017 8:55 pm

Un'amica mi ha provvidenzialmente spiegato come eliminare finalmente il rosso dagli allegati in word;vi giro la dritta a beneficio di coloro che fossero tuttora in difficoltà.Scrivere, anche se rosso, selezionare il testo , poi tasto destro del mouse, accetta revisione.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilita': numerazione e format allegati Empty Re: Mobilita': numerazione e format allegati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.