Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento ambiti e scuole per neoassunto.

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Empty Inserimento ambiti e scuole per neoassunto.

Messaggio Da carlorussoFIORE Mer Apr 19, 2017 7:09 pm

Salve, sono nella gae di roma in a042(informatica) e da ottobre ho avuto una supplenza fino al 30 giugno in una scuola di roma.
Circa un mese e mezzo fa vengo chiamato dal provveditorato per una "proposta di assunzione a tempo indeterminato" con nomina giuridica dal 1/9/2016 ed economica dal 1/9/2017, con un ambito che è quello di Civitavecchia(quindi diverso da quello in cui sto prestando attualmente servizio, a roma).
Al provveditirato mi hanno detto che posso partecipare alla mobilità.
La mia domanda è:
nella scelta della sede ho dei vincoli su ambiti e scuole?
cioè posso scegliere la scuola in cui sto insegnando, a Roma, che non è nell'ambito che mi hanno temporaneamente assegnato?
e cosi' posso scegliere l'ambito della scuola in cui sto insegnando?

Grazie mille,

Carlo

carlorussoFIORE

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Empty Re: Inserimento ambiti e scuole per neoassunto.

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 19, 2017 9:21 pm

no



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Empty Re: Inserimento ambiti e scuole per neoassunto.

Messaggio Da greci Mer Apr 19, 2017 10:29 pm

Ciao,vorrei un chiarimento, sono neo assunta febbraio 2017 titolare di ambito X che vorrei assolutamente tenere, ma senza sede di servizio. Ho i seguenti dubbi:
1. Se metto le 5 scuole e nient'altro e non venissi accontentata...la sede che mi assegneranno d'ufficio sarà sempre nell'ambito X poichè sono titolare?
2.Se sono convivente, posso far compilare la dichiarazione di residenza anagrafica al mio compagno, padre della nostra bimba?
3.Quale domanda devo compilare? trasferimento per la scuola secondaria?

grazie a chi vorrà aiutare.

greci

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Empty Re: Inserimento ambiti e scuole per neoassunto.

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 19, 2017 10:41 pm

se c'è posto sì, altrimenti il sistema può assegnarti altri ambiti provinciali

sono ammesse le unioni civili

trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Empty Re: Inserimento ambiti e scuole per neoassunto.

Messaggio Da greci Gio Apr 20, 2017 12:40 pm

Grazie, quindi cosa conviene fare? Potrebbero mandarmi anche in un ambito lontano dal mio? Il mio dubbio è se io metto un'altro ambito Y loro non cercheranno nel mio X ma perse le 5 scuole cercheranno subito una scuola disponibile nell'ambito Y.?
Scusa ma sono piena di dubbi

greci

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento ambiti e scuole per neoassunto. Empty Re: Inserimento ambiti e scuole per neoassunto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.