Perdente posto e assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e assegnazione provvisoria

Andare in basso

Perdente posto e assegnazione provvisoria  Empty Perdente posto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Apr 20, 2017 9:30 am

Nella scuola dove ero titolare dall'A.S. 2014-15 sono stato dichiarato perdente posto nell'A.S. 2015-16 e trasferito d'ufficio a seguito domanda condizionata.
Per il corrente A.S. ho richiesto e ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale.
Chiedo:
a) l'aver fruito di assegnazione provvisoria interprovinciale mi impedisce di richiedere il rientro nella sede di precedente titolarità e, a partire dal prossimo A.S. (dopo 3 anni) al punteggio aggiuntivo?
b) come compilare in tal caso (permettente posto nel precedente A.S.) la sezione "docente soprannumerario" (punti 19, 20 e 21).
Grazie
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione provvisoria  Empty Re: Perdente posto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Apr 20, 2017 6:53 pm

MI scuso per l'insistenza :-)
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione provvisoria  Empty Re: Perdente posto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Apr 20, 2017 8:16 pm

Leggendo il contratto mi rispondo da solo.
Il contratto (Art. 13 1.II) riporta che l’aver ottenuto assegnazione provvisoria non interrompe la continuità qualora il richiedente abbia richiesto il trasferimento nella scuola di precedente titolarità; inoltra i punti 19, 20 e 21 non compaiono nella domanda on line ma solo, penso, nella domanda cartacea da presentare se si è perdenti posto nel corrente AS.
Mi sono fatto trarre in inganno dal fatto che alcuni modelli di dichiarazioni cumulativa richiedevano di specificare di non aver ottenuto fruito nei medesimi anni scolastici dell'assegnazione provvisoria.
Così considero chiuso l'argomento a meno che qualche esperto ritenga errate le deduzioni su esposte.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione provvisoria  Empty Re: Perdente posto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.